Wind, Vodafone e Ho Mobile| Scopri le offerte per cellulare più convenienti del momento | Giga e minuti illimitati quale offerta scegliere?

Ormai siamo quasi giunti alla fine di giugno ed è  forse molto difficile riuscire a scegliere un’offerta tra le tante che ci vengono proposte tra i vari operatori telefonici, ecco perchè abbiamo pensato ad un articolo che possa facilitarvi nella scelta di una nuova offerta o di un cambio di operatore.

Quindi mettetevi comodi e gustatevi questo articolo sulle migliori promozioni di Wind, Vodafone, Tim, Iliad, Ho Mobile e Kena.

Wind:

Partiamo subito dall’operatore arancione che propone un’offerta davvero conveniente sotto forma di operator attack, l’offerta in questione si chiama Wind Smart, inoltre sarà possibile attivare anche la Wind All Digital 40+100 .

Entrambe le tariffe di Wind sono attivabili dal sito ufficiale dell’operatore.

La differenza sostanziale sta nel costo del rinnovo mensile.

Andiamo a scoprire nel dettaglio l’offerta.

Ha un costo mensile di 6,99 euro inclusi troviamo minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga di traffico dati, inoltre non sono previsti costi di attivazione se attiviamo in contemporanea una nuova sim.

L’offerta è valida per coloro che effettuano la portabilità da Iliad, PosteMobile ed altri operatori virtuali.

Vodafone:

Passiamo alle offerte di Vodafone, anche loro sono molto convenienti, in questo caso parleremo però della campagna Happy Friday che regala ogni venerdì ai clienti iscritti alla campagna numerosi vantaggi.

Oggi potrete gustarvi i numerosi sconti, come ad esempio 3 mesi di abbonamento gratuito a Readly oppure 10 euro di sconto nella catena di supermercati Penny Market, con una spesa minima di 50 euro.

Inoltre, da Asos con una spesa minima di 30 euro riceverete uno sconto del 20% da utilizzare fino al 23 di giugno.

Ho Mobile:

Anche Ho Mobile lancia la sua offerta a 6,99 euro per i clienti che provengono da Iliad, l’offerta comprende minuti illimitati per chiamare tutti i numeri presenti in rubrica ed sms illimitati, inoltre a disposizione avremo anche 50 giga di traffico dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *