Quante volte avremmo voluto continuare la nostra discussione su Whatsapp ma dal nostro Ipad? magari prima di metterci a letto e lasciare il telefono sotto carica.

Il sistema di messaggistica sviluppato per Ipad:

Capita spesso di andarlo a cercare tra lo store del nostro dispositivo e a gran sorpresa scoprire che non esiste una versione adatta, come avviene per Telegram.

Ma il team di messaggistica in verde sta già lavorando per poter creare una versione adatta agli Ipad, quindi ai tablet di Apple che hanno un sistema operativo IpadOs.

Nella nuova versione torna la crittografia end- to – end, questa tipologia di crittografia garantisce la protezione dei dati.

Sicuramente è una di quelle applicazioni che si attende ormai da diversi anni e che non ha mai raggiunto gli store dei non smartphone.

Tra le novità che potrebbero arrivare in futuro spunta una rivoluzione della versione Web, che potrebbe diventare più semplice nel suo utilizzo, potrebbe diventare infatti, qualcosa di diverso rispetto ad una riproduzione dello schermo dello smartphone.

Whatsapp: Gli utenti che scappano

Molti utenti però, in queste ore hanno deciso di eliminare l’applicazione più famosa di messaggistica.

Sono stati tanti, infatti, coloro che hanno eliminato il sistema di messaggistica in verde dalle proprie app per passare a quello tinto di azzurro, il rivale Telegram.

Telegram infatti, negli ultimi mesi ha visto una forte crescita, anche se ancora vanta meno utenti rispetto al suo “rivale” in verde.

Telegram si è sicuramente migliorato nel corso degli anni, anche nel suo aspetto. Con l’ultimo aggiornamento, ha infatti, fatto ricredere molti utenti fedeli del rivale verde e di Messenger di Facebook.

Ancora è presto per conoscere i veri dettagli della versione che riguarderà l’Ipad, infatti si tratterebbe di un’applicazione ancora in fase di sviluppo.

Potrebbe, infatti, passare diverso tempo per avere una data definitiva di rilascio.

Pubblicato da Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *