Whatsapp: scopri come diventare invisibile su Whatsapp con questi semplici trucchetti

Al giorno d’oggi la privacy è diventata un pò rara da trovare, da ricercare nella nostra quotidianità, e vivere con dei dispositivi tecnologici sicuramente non aiuta, soprattutto avere a disposizione dei sistemi di messaggistica instantanea, che sicuramente aiutano a collegare le persone, ma delle volte non sono proprio d’aiuto, soprattutto quando non abbiamo nè tempo nè voglia di rispondere.

Ecco perchè abbiamo pensato a questi piccoli “trucchetti” per diventare “invisibili” su Whatsapp.

Quindi mettiti comodo, perchè alcuni di questi sono sicuramente più conosciuti, altri meno, ma se sei qui a leggere questa guida significa che vuoi trovare un modo per non rispondere a quel collega impiccione, oppure a quel parente a cui proprio rispondere è l’ultima cosa che vorresti fare durante la giornata.

Allora cosa fare per risultare invisibili su Whatsapp?

Partiamo subito con questa brevissima guida, ovviamente non c’è un modo diretto per risultare invisibili, vi ricordate i bei tempi di MSN? Ecco, purtroppo quei bei tempi sono finiti, ma possiamo comunque fare in modo di riuscire a risultare invisibili

Nascondere informazioni personali su Whatsapp:

Vogliamo avere un pò di privacy e far vedere, ad esempio la nostra foto del profilo soltanto ai nostri contatti presenti in rubrica oppure vogliamo togliere l’opportunità di vedere la foto a tutti? Bene possiamo andare nelle impostazioni, basterà andare in impostazioni -> account -> privacy e impostare immagine del profilo su nessuno, oppure possiamo eliminarla direttamente se vogliamo essere più sicuri.

Le conferme di lettura;

Da quando sono arrivate hanno un pò fatto storcere in naso a tutti, ma non preoccupatevi, c’è un modo per disattivarle.

Se utilizzate un dispositivo con un sistema IOS, quindi un Iphone basterà andare nelle impostazioni di Whatsapp —> Privacy e disattivare la spunta verde su conferme di lettura.

Se il cellulare che utilizziamo ha un sistema operativo Android, state tranquilli, niente di più facile, anche qui basterà accedere nelle impostazioni della privacy.

Togliere l’ultimo accesso:

L’ultimo passo da fare per diventare “invisibili” su Whatsapp è sicuramente quello di togliere l’ultimo accesso, in modo da non fare sapere ai nostri contatti, quando abbiamo effettuato l’ultimo controllo su Whatsapp.

Ovviamente, anche questo andrà fatto dalle impostazioni, una volta impostato su nessuno e seguiti tutti gli altri passaggi, risulterete invisibili su Whatsapp e potrete godervi la permanenza!

Questi erano alcuni dei trucchetti veloci per poter effettuare l’accesso in tutta tranquillità, per ricevere altri trucchetti continuate a seguirci: https://www.facileperte.com/?p=1535

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.