Whatsapp - in arrivo nuovi importanti aggiornamenti

Sono davvero tante le novità che potrebbero arrivare con il prossimo aggiornamento di Whatsapp, andiamo a scoprire quali.

Per quanto riguarda l’ultimo aggiornamento che però è soltanto in versione Beta e per il momento soltanto per Android, possiamo notare, per chi lo ha già scaricato nuove funzionalità che arriveranno presto in versione ufficiale.

Ma cosa dobbiamo aspettarci quindi in futuro dal sistema di messaggistica sicuramente più utilizzato?

Anzitutto, il nuovo aggiornamento riguarderà le chiamate gratuite, infatti potremo effettuare delle chiamate di gruppo, potremo scegliere se effettuare una video chiamata con più persone oppure una semplice chiamata audio.

Note Vocali;

C’è chi le ama e chi le odia, le note vocali hanno sempre fatto parte di Whatsapp, ma cosa cambierà quest’anno per le note vocali?

Potremo ascoltare i messaggi vocali ricevuti durante una chat senza necessariamente dover andare ogni volta a premere play, questo per facilitare sicuramente le cose, ma riguarderà soltanto i messaggi vocali ricevuti consecutivamente.

Aggiornamento in arrivo nel 2019;

Questo nuovo aggiornamento di sicuro lascerà tutti con l’amaro in bocca, dato che si tratta di qualcosa che gli utenti non si aspettavano.

Dal 2019, infatti è già confermato che arriveranno le pubblicità su Whatsapp.

Gli annunci pubblicitari compariranno soltanto sotto forma di banner e soltanto negli stati, un pò come quando furono inserite le pubblicità su Instagram, quindi secondo le prime interviste rilasciate, non dovrebbero dare alcun fastidio a chi utilizza il sistema di messaggistica, ancora però non c’è nulla di certo, dato che questo aggiornamento arriverà a metà gennaio, quello che è certo è il disappunto arrivato subito dopo la notizia degli annunci pubblicitari.

Questi erano alcuni degli aggiornamenti che il sistema di messaggistica in verde potrebbe fare arrivare nei nostri dispositivi già in questa settimana, altri arriveranno all’inizio del 2019. 

Per non perdervi tutte le novità sugli importanti aggiornamenti continuate a seguirci!

 

Tutte le novità di Whatsapp: https://www.facileperte.com/?p=1081&preview=true

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.