Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Whatsapp diventerà come Messenger di Facebook?

Whatsapp diventerà come Messenger di Facebook?

/
/
/
563 Views

Il noto sistema di messaggistica Whatsapp si aggiorna ogni giorno, ma questa volta potrebbe arrivare un aggiornamento che potrebbe non piacere a molti utenti. Scopriamolo.

Le ultime novità:

Sicuramente con l'arrivo della possibilità di aggiunta delle storie, visibili sono dai nostri contatti, l'applicazione di messaggistica in verde è diventata sempre più "social".

Sono stati diversi gli aggiornamenti negli ultimi anni, dalla doppia spunta blu che ha permesso di diventare un pò invisibili, alle nuove emoji, ad una dark mode tutta nuova.

Ma Whatsapp diventerà davvero il nuovo Messenger di Facebook?

Sicuramente questo argomento è stato affrontato più volte, anche perchè ormai l'icona in verde appartiene a Facebook e forse presto arriverà una fusione.

Questo non piace sicuramente a molti utenti, che amano la loro privacy e ritrovarsi tra i contatti Whatsapp un'amicizia, magari estranea non è una cosa che aggrada molti.

Le nuove comunicazioni:

Stando alle prime indiscrezioni che sono giunte fino a noi, si tratterebbe parlerebbe quindi di un futuro diverso per Whatsapp, i nostri contatti infatti, non sarebbero più aggiunti tramite un numero telefonico, bensì tramite la nostra amicizia su Facebook.

Quindi potremo ritrovarci tra i nostri contatti colleghi di lavoro, il capo oppure semplicemente persone che non abbiamo mai visto in vita nostra.

Arriva la dark mode:

Sono tante le nuove funzionalità spicca la nuovissima dark mode, ancora si tratterebbe di una versione beta, certo.

Potrebbe però arrivare presto sui nostri dispositivi e con due tonalità, dal grigio scuro al grigio leggermente più chiaro.

Sono due quindi le configurazioni che potrebbe includere la nuova dark mode, al momento presente soltanto sul rivale Telegram.

Inoltre, con i nuovi aggiornamenti potrebbe arrivare per i dispositivi Android la modalità Picture - in - Picture, già presente su Ios, in questo modo, ad esempio i trailer delle vostre serie TV preferite su Netflix, potranno essere visualizzati senza il bisogno di aprire il link.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :