Vodafone Special Unlimited

Da una parte c’è la Vodafone Special Unlimited, dall’altra Iliad, due promozioni che possono essere attivate a 5,99 euro al mese, ma da chi?

L’offerta:

Con entrambe le offerte potrete avere a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri della vostra rubrica, sms e 50 giga di traffico dati ad un prezzo davvero vantaggioso, 5,99 euro al mese.

Ma da chi può essere attivata?

Ovviamente esistono delle agevolazioni da una parte ma delle restrizioni dall’altra, l’offerta infatti, non può essere attivata da tutti, ma soltanto da alcuni soggetti.

Iniziamo dalla

Vodafone Special Unlimited:

Come scritto sopra, l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati e 50 giga di traffico dati sotto la rete 4G di Vodafone.

Il suo costo è di 5,99 euro al mese ma è attivabile soltanto da coloro che provengono da specifici operatori.

Quali sono?

Anzitutto Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad esclusione di Ho Mobile, operatore virtuale di Vodafone.

Il costo di attivazione è di 12 euro mentre il costo dell’acquisto della sim è di 10 euro.

Iliad:

La promozione è identica per Iliad e ha inoltre lo stesso costo, in più può essere attivata anche online.

Se invece, i giga non vi interessano perchè ad esempio, volete attivare soltanto un piano voce o perchè siete sempre sotto rete Wi-Fi, esiste un’altra offerte dell’operatore francese.

Iliad Voce

Con Iliad Voce, l’operatore francese mette a disposizione minuti e sms illimitati a 4,99 euro al mese, senza quindi una promozione che riguarda i giga.

Sia i minuti che gli sms possono essere utilizzati in tutta Europa.

Attivare l’offerta è semplice, basterà andare in uno dei tanti corner dedicati, ad esempio potrai trovarli nei centri commerciali, oppure attivare la promozione online direttamente da casa.

La tua nuova sim arriverà a casa in qualche giorno con corriere espresso che richiederà un documento d’identità in corso di validità.