Vinted: Cos'è, come funziona e cosa significa | Scopri l'app

Oggi scopriamo tutto quello che c'è da sapere su Vinted, una piattaforma che serve a vendere e acquistare vestiti e accessori e dargli una nuova vita.

Vinted, cos'è?

Partiamo con lo spiegare cosa è Vinted, sicuramente avrete visto o sentito almeno una volta la pubblicità in tv, su internet e in generale. Vinted è una piattaforma gratuita che ti permette di vendere o scambiare dei capi di abbigliamento. Si tratta di un sistema veloce e sicuro ed è perfetto se vuoi svuotare l'armadio ma vuoi dare una seconda vita ai tuoi capi e accessori ma anche alle tue scarpe.

Vinted è utilizzato da circa 35 milioni di utenti soltanto in Europa, ed è presente ormai in tutto il mondo. E' una piattaforma online sicura sia per chi compra che per chi vende, inoltre grazie alla comoda applicazione sia per Android che per Ios, potrete avere tutto a portata di tap.

Visita il sito ufficiale qui

Vinted, come funziona?

Utilizzare questo servizio è semplicissimo, prima di tutto dovrai creare un account, quest'ultimo infatti, è necessario per poter vendere, comprare o scambiare. per vendere, una volta effettuata la registrazione, clicca sulla sezione vendi/vendi subito e carica la foto del prodotto che vuoi vendere poi scegli un titolo per l'oggetto in vendita e aggiungi una piccola descrizione. Poi ti basterà scegliere una categoria e selezionare una sottocategoria. Imposta alla fine il prezzo del tuo articolo e il gioco è fatto!

In caso di vendita, non dovrai fare altro che creare un pacchetto, stampare l'etichetta già prepagata che ti da Vinted e spedire entro un massimo di cinque giorni. Una volta spedito e arrivato al compratore, Vinted procederà a emettere il tuo pagamento senza alcuna commissione.

Se, al contrario, vuoi acquistare è davvero molto molto semplice, basta utilizzare la barra di ricerca per trovare qualcosa che corrisponda ai tuoi gusti e selezionare il capo di abbigliamento o accessorio che vorresti acquistare.

Gli orari del GP di Monaco di F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *