Viaggi: Le migliori mete estive del 2019 per passare un'estate da sogno - Viaggi low cost

Siete ancora indecisi su dove andare in vacanza quest'estate? non preoccupatevi, abbiamo pensato per voi a delle mete da sogno, alcune di queste low cost per passare la vostra estate da sogno.

Se decidete di prenotare adesso la vostra vacanza potrete risparmiare un pò di soldi, dato che prenotereste comunque con largo anticipo.

Le mete estive di quest'anno:

Una delle più gettonate comprende la costa dell'Albania, economica e non troppo distante da noi, l'intera costa è bagnata dal mar Adriatico e anche dal mar Ionio.

Un' altra località da visitare è sicuramente il Portogallo, soprattutto Porto, dove potrete trovare la pace e la tranquillità che desiderate.

Ovviamente nella nostra lista non può mancare la Grecia, Santorini, Mykonos, tutti posti da visitare almeno una volta nella vita ed innamorarsene.

Per i più disponibili a ore di volo c'è anche Tenerife, una delle mete che va diventando sempre più conosciute, prenotata con largo anticipo potreste risparmiare davvero tanto.

La Croazia:

Meravigliosa, la Croazia non solo offre cultura ma anche spiagge meravigliose e un mare unico, sicuramente una delle mete da tenere in considerazione se volete provare una località diversa dalle altre.

In Croazia vi tufferete nel mar Adriatico, perfetto per rilassarsi, infatti, il mare della Croazia è considerato uno dei mari più belli, ovviamente questo comprende anche le spiagge croate, perfette anche per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *