Tutti i risultati della Serie A 10/38

Si è conclusa la decima giornata di Serie A, tra gol improvvisi e gol annullati andiamo a rivivere i momenti più importanti e a dare un’occhiata più da vicino alla decima  giornata di Serie A.

 

 

 

Empoli - Juventus

Si è conclusa il 27 ottobre con il risultato finale di 1 a 2, a far luce è stata la doppietta di Cristiano Ronaldo, primo gol su rigore che arriva al 54” grazie ad un fallo di Bennancer e secondo gol che arriva al 70”

Grazie a questo Ronaldo porta i bianconeri a vincere a casa dei toscani.

Spal - Frosinone

Ottiene la prima vittoria stagionale il Frosinone che batte la Spal con 3 gol, in porta Chibsah al 40”, Ciano al 53” e Pinamonti all’89”.

Genoa - Udinese 

Si conclude con un pareggio ed è l’unica a finire così della decima giornata, arriva prima il gol su rigore per il Genoa, di Caldeira all 32”, ci pensa poi Lasagna al gol del pareggio al 65”, arriva poi Cristian Romero a portare in vantaggio al 67”, situazione che dura davvero molto poco, al 70” ci pensa Rodrigo de Paul a segnare il gol del pareggio che farà finire la partita sul 2 a 2.

Cagliari - Chievo 

Finisce 2 a 1 grazie al gol di Pavoletti arrivato subito dopo il calcio di inizio, al 15” e quello di Lucas Castro al 59”. Che metteranno in difficoltà il Chievo sullo 2 a 0, a sistemare, almeno un pò la situazione ci pensa Stepninski al 79”.

Milan - Sampdoria

Che termina sul 3 a 2 gol di Cutrone al 17 esimo per il Milan, a sistemare la situazione ci pensa Riccardo Saponara al 21” dopo dieci minuti arriva il vantaggio con il gol di Quaglierella, ma la festa dura davvero molto poco, infatti, arriverà il gol di Higuain al 36” e concluderà Suso al 62”.

Napoli - Roma

Partita molto più lunga e travagliata quella che ha fatto il  Napoli, che si è visto annullare due gol ma che comunque si è conclusa 1 a 1.

Alle 20:30 di questa sera, invece scenderanno in campo Lazio e Inter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *