Trucchi F1 2019: Come diventare un pilota di Formula Uno?

Vuoi diventare un pilota di Formula Uno? Hai iniziato a giocare a questo fantastico gioco soltanto da poco o non hai ancora capito bene come completare la tua gara sul podio e stai cercando dei trucchi? 

Bene allora sei nel posto giusto! In questo articolo sui migliori trucchi di F1 2019 ti svelerò come fare!

Mettiti comodo e allaccia il casco!

Utilizzare i trucchi su F1 2019:

Non vergognarti degli aiuti, li ho utilizzati anche io quando ho iniziato a giocare a F1! Come ogni gioco degno di questo nome anche in questo troverete tantissimi aiuti di ogni genere.

Molti preferiscono disattivarli, altri invece li hanno tutti attivi. Tra i trucchi che forse sarebbe più opportuno chiamare aiuti troviamo, ad esempio, l’utilizzo di un aiuto durante le frenate per evitare che il pilota finisca fuori pista oppure che vada a sbattere contro i numerosi elementi presenti nello scenario, a chi non è mai successo? Rendendo la gara irrecuperabile, ovviamente.

Molti aiuti potrebbero comunque ridurre la velocità, questo è vero, rendendo il gioco molto meno veloce.  Se non state utilizzando un vero e proprio volante (in commercio ne esistono di tutti i tipi, dai più costosi a quelli molto simili a quelli dei “veri” piloti.

Se utilizzi un controller, ti consiglio di attivare quanti più aiuti possibili, man mano che prenderai padronanza, potrai disattivarli a poco a poco.

Impara a riconoscere quando frenare:

Quando bisogna frenare? Prima di entrare in curva c’è un momento esatto per rallentare? Ebbene sì. Il mio consiglio è quindi quello di capire e comprendere al meglio l’intera dinamica di gioco.

In questo modo, l’entrata in curva vi permetterà anche di effettuare sorpassi e raggiungere la prima posizione molto più facilmente.

Personalizzate la vostra monoposto:

L’assetto di una monoposto di Formula Uno è fondamentale, quindi se ancora non siete “piloti” esperti, personalizzate al meglio la vostra monoposto  oppure utilizzate uno degli assetti predefiniti del gioco.

Ricordatevi inoltre, che quando effettuate un sorpasso dovrete spostarvi nella parte più interna della curva, in questo modo prenderete la posizione su chi vi sta davanti e perchè no, scalare la classifica! 

Lascia un commento