Tredici la stagione finale è disponibile su Netflix

Da oggi è disponibile su Netflix la stagione finale di Tredici, una stagione di addii e di colpi di scena.

Tredici:

Questa stagione sarà la stagione finale di una serie tv nata nel 2017 e da allora, in quattro stagioni è cambiato davvero tanto a partire dai temi trattati.

Dal suicidio di Hannah Baker interpretata da Katherine Langford che ha detto addio al cast alla fine della seconda stagione, ad altre difficoltà degli adolescenti, tutto guarnito con un pizzico di thriller.

La quarta stagione di Tredici è disponibile su Netflix, in totale gli episodi sono dieci, tre in meno rispetto alle passate stagioni. 

La trama:

Se volete conoscere alcune anticipazioni della stagione finale, continuate su questa pagina ma attenzione agli spoiler

In questa stagione finale i protagonisti, ormai all’ultimo anno di liceo e verso il diploma dovranno fare i conti con la propria coscienza, dopo aver incastrato per omicidio una persona innocente. Qualcuno infatti, sembra conoscere la verità su Monty proprio perchè sugli specchi del bagno della scuola appaiono delle scritte inequivocabili, che confermano la bugia per incastrare Monty che come si vede dal trailer, sarà trovato impiccato in cella.

I giovani dovranno fare i conti anche con Winston che era molto legato a Monty ed è pronto a scoprire la verità. Questo quindi sarà l’anno del diploma ma anche l’anno delle verità alla Liberty High School.

Riusciranno però tutti i protagonisti a restare uniti? Gli occhi ovviamente sono tutti puntati sulla salute mentale di Clay che sembra peggiorare ogni giorno.

E’ davvero la fine?

Questa quindi sembrerebbe essere la stagione finale di Tredici come ha anche affermato lo showrunner Brian Yorker: “Quattro è il numero perfetto, il liceo dura quattro anni, così ho deciso di portare i protagonisti al diploma e lasciarli alla loro vita, il giusto finale che la serie merita”.

Forse potrebbe interessarti anche: Anticipazioni La Casa di Carta 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *