You are here
Home > News > Toyota Yaris Cross – il nuovo Suv ibrido di Toyota

Toyota Yaris Cross – il nuovo Suv ibrido di Toyota

Toyota Yaris Cross

Si chiamerà Toyota Yaris Cross il nuovo nato di segmento B della Casa automobilistica, scopriamo tutti i dettagli del nuovo Suv ibrido compatto!

Un progetto che limita i consumi:

Bella, di forte impatto e con pochi consumi ed emissioni, il nuovo modello di Suv ibrido compatto è questo, che trasmette serenità ma ci permette anche di divertirci alla guida!

Lo sport utility Vehicle o meglio conosciuto con il diminutivo di Suv è tutto questo.

Il nuovo modello di segmento B sarà introdotto sul mercato probabilmente a partire dall’estate del 2021 ma già conosciamo parecchi dettagli!

La Casa giapponese infatti, potrebbe chiudere un “momento” che comprendeva anche la C-HR e la RAV4.

Ma passiamo al nuovo Suv, quale design avrà e come si presenta?

Toyota potrebbe produrre circa 150.000 modelli all’anno, la nuova macchina avrà una lunghezza di 4.180 mm, una larghezza di 1.765 mm e un’altezza di 1.560.

Il design del nuovo suv è davvero accattivante, i suoi fari sembrano quasi avere la forma dei diamanti, i cerchi che troverete sono da 18 pollici, belli, di gran classe e soprattutto particolari.

Passiamo adesso ai fari posteriori, qui la somiglianza è molto simile alla sorellina Yaris, ma la parte posteriore sembra un pò più “spigolosa” inoltre, il bagagliaio sarà molto più ampio e potrà essere diviso in due sezioni, una parte superiore e una parte sotto il pianale.

Gli interni ci fanno pensare molto alla Yaris, inoltre il punto di interesse della Casa giapponese è sicuramente quello di mettere la sicurezza al primo posto. Avrete un navigatore con Apple Car Play e Android, frenata automatica di emergenza a qualsiasi velocità che considera anche i pedoni e i ciclisti, inoltre, telecamere frontali e radar .

Toyota Yaris Cross e il suo cuore ibrido

Questo Suv utilizza un propulsore a benzina su tre cilindri, ha una potenza di 116 cavalli, inoltre vanta una rapidità davvero interessante nel passare alla parte elettrica.

Disponibile anche con trazione integrale intelligente, significherà quindi avere un sistema anzi un cuore più leggero.

Ma parliamo anche un pò di prezzi, la nuova Yaris partirà da 25.000 euro e sarà disponibile già nell’estate 2021.

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top