The Sims 4, arriva Oasi Innevata, la nuova espansione invernale: Prezzo e dettagli

In quanti di voi amano la neve? Dal 13 novembre potrete andare a sciare con The Sims 4 e scappare via dalla vita quotidiana immergendovi in paesaggi innevati in stile giapponese! Ecco tutti i dettagli del nuovo pacchetto di espansione di The Sims 4 che dal 13 novembre sarà disponibile per tutte le piattaforme, PC, Mac, XBox One e PlayStation 4, acquistabile in digitale tramite Origine o Steam.

Cosa includerà il nuovo pacchetto?

paesaggi bellissimi e innevati come il Monte Komorebi che si ispirerà molto al Giappone, la nuova espansione vi offrirà diverse attività da fare in montagna, come sciare o praticare snowboard fino all'arrampicata.

All'interno del nuovo scenario i vostri Simmini potranno vivere in abitazioni residenziali ma anche lotti in affitto, al Komorebi inoltre, troverete tre quartieri, dove potrete recarvi anche per una vacanza normale, come accade già.

Con The Sims 4 Oasi Innevata troverete anche un nuovo stile di vita che introdurrà i sentimenti, il gioco così diventerà ancora più realistico aggiungendo dei sentimenti "reali" alle realazioni.

Cosa abbiamo visto nel trailer di Oasi Innevata?

partiamo con i nuovi 130 nuovi oggetti in modalità crea un sim, questo vi permetterà di vestire i vostri simmini con diversi look, dall'attività invernale all'abbigliamento che rispecchia le tradizioni del Giappone. Ma non soltanto crea un sim, infatti, troverte diversi nuovi oggetti dall'arredamento classico a quello moderno.

ACQUISTALO

La nuova espansione avrà un costo di 39,99 euro ed è acquistabile in digitale su Origin e Steam, vi ricordo che dovrete avere il gioco base per poterci giocare.

Il gioco è classificato PEGI 12 e sarà disponibile a partire dal 13 novembre, solitamente in serata.

Come inserire un trucco su The Sims 4?

Su The Sims 4 potrete anche inserire dei trucchi che vi faciliteranno il gioco, basterà digitare sulla vostra tastiera CTRL + SHIFT + C mentre su PS4 dovrete premere questa combinazione: L1 +L2 + R1+ R2.

Ecco la lista dei trucchi di The Sims.

Origin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *