Terribile sparatoria a Chicago – Cronaca 20/11/2018 – quattro persone morte

Un’altra terribile sparatoria si è abbattuta negli Stati Uniti, lasciando dietro di sè una scia di sangue e di vittime innocenti.

La ricostruzione;

Sono le 15.15  a Chicago (22:15 in Italia) e siamo fuori dal Mercy Hospital, un ospedale nella zona sud di Chicago, negli Stati Uniti, un uomo sta discutendo fuori dall’ospedale con una donna, Tamera O’Neal, dottoressa di 38 anni, che si trovava in servizio e molto probabilmente fidanzata dell’aggressore, la donna viene colpita da 6 colpi di arma da fuoco dal suo fidanzato, nulla da fare per lei che muore sul colpo.

Interviene Samuel Jimez, un poliziotto di 28 anni padre di tre bambini, in polizia da solo un anno, anche per lui non c’è stato niente da fare, a causa delle ferite gravi morirà sul colpo.

Il killer entra così all’interno dell’ospedale, sparando all’impazzata, colpisce Dayna Less, un’infermiera di 25 anni che morirà poche ore dopo a causa delle ferite da arma da fuoco riportate.

I testimoni;

Le persone che hanno assistito a questa follia hanno raccontato che all’interno dell’ospedale, la gente è scappata, rifugiandosi all’interno delle camere, il pronto soccorso è stato chiuso, fino all’arrivo della polizia.

L’assassino;

Ancora non si sa molto sulle generalità dell’uomo che ha aperto il fuoco uccidendo tre persone.

Non è ancora nemmeno chiaro se si sarebbe tolto la vita subito dopo il folle gesto o se sia rimasto ucciso a causa dello scontro con la polizia di Chicago subito intervenuta sul posto.

Questo  è l’ennesimo folle gesto, solo nell’ultimo mese 13 persone sono rimaste uccise all’interno di un bar in California. 

 

Notizie Chicago: https://www.facileperte.com/?p=995&preview=true

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *