You are here
Home > Idee Shopping > Tablet economico – Samsung Tab E

Tablet economico – Samsung Tab E

Scegliere il tablet giusto delle volte è davvero difficile, soprattutto quando il mercato ne offre tanti, di vari prezzi, oggi andremo a recensire un tablet economico ma molto valido, presente in due versioni: solo wi-fi che è il modello molto più economico  e 3G, per chi non ha una connessione Wi-Fi in casa oppure utilizza il dispositivo fuori casa.

anzitutto parliamo delle dimensioni di questo tablet, il suo schermo è di 9.6 pollici,  quindi la giusta via di mezzo per chi vuole vedere un video su Youtube oppure un film in streaming!

il suo peso è di 490 gr ovviamente, non viene considerata un’eventuale custodia o vetro temperato, quindi il peso è nella media, ovviamente non è ultraleggero, ma neanche pesantissimo.

 

 

 

Ram: la ram di questo dispositivo sarà di 1,5 mentre per quanto riguarda la memoria è di 8 gb che saranno espandibili grazie all’acquisto di una memory card, fino a 128gb.

per quanto riguarda la durata della batteria, punto dolente di molti cellulari e soprattutto di molti tablet, che siano di fascia bassa oppure alta, anzitutto c’è da dire che la batteria è da 5000 quindi se in uso la sua durata non dovrebbe essere poca.

 

quindi, tablet leggero ed economico, molto valido per chi non ha grandi pretese

per quanto riguarda invece la fotocamera è di 5 mpx, ma si sa, la fotocamera di un tablet non sarà mai come quella di un cellulare.

nel contenuto della confezione, troveremo il tablet, il caricabetterie, le cuffie ed il manuale di istruzioni.

passiamo alle versione di Samsung Tab disponibili in commercio, il modello con sim è quello che consiglio, se magari ci troviamo spesso fuori oppure non abbiamo a disposizione una rete wifi, il prezzo del modello 3G varia, a seconda del rivenditore, oscilla intorno ai 150 euro a differenza della versione solo wi-fi , che è quella più economica di circa 120 euro.

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top