Stranger Things - rumors terza stagione, nuovo videogioco e tanti libri!

Stranger Things sta per tornare, è quanto annunciato da Netflix nei giorni scorsi, molto probabilmente però non lo vedremo prima del prossimo autunno, confermati tutti i protagonisti delle precedenti stagioni, come Winona Ryder che interpreterà nuovamente Joyce Byers, la madre di Will, finito nel sottosopra, una sera come tante tornando a casa dopo un pomeriggio passato con gli amici Mike, Lucas e Dustin.

In Stranger Things 3, faremo un salto temporale, ci ritroveremo un anno dopo, nel 1985, i protagonisti saranno più grandi e vedremo una terza stagione piena di colpi di scena.

Ritorno al futuro, film per eccellenza sarà a quanto pare molto presente, nel filone conduttore che lega i personaggi alla terza stagione,

Ma non solo, scopriremo di più su Max e Billy, rispettivamente fratelli, conosciuti nella seconda stagione, cosa si cela dietro questi due personaggi? E soprattutto dietro l’aggressività di Billy?

Molto più presente anche la sorellina di Lucas, Erica, famosa per i meme che impazzano per la rete, avrà anche lei un gruppo di amici, e chissà se tirerà suo fratello Lucas fuori dal sottosopra?!

 

Ma  non solo la terza stagione, infatti, arriverà presto un videogioco tutto dedicato al mondo di  Stranger Things.

Telltale Games ha stretto un accordo con Netflix per lo sviluppo di un nuovo gioco tutto dedicato alla serie più apprezzata di sempre, questa è una notizia appena arrivata, quindi non ci sono molti dettagli a riguardo, ma Telltale ha confermato che il gioco arriverà su console e pc prossimamente.

non solo giochi ma anche libri dedicati all’universo di Hawkins e quindi di Stranger Things, nella librerie arriveranno presto intere collane di libri dedicati a questa serie tv, si partirà da un prequel dedicato ad Undici e alla madre di Undici, del perchè sia finita nei laboratori Hawkins, ma non sarà il solo libro, ce ne sono in programma diversi, che usciranno entro la fine dell’anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *