Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Cinema & Film / Stranger Things - iniziate le riprese della terza stagione

Stranger Things - iniziate le riprese della terza stagione

/
/
/
277 Views

Stranger Things sta per tornare!

Il 23 aprile sono infatti iniziate le riprese della terza stagione della serie più adorata degli ultimi tempi e che sicuramente ci ha fatto passare notti insonni!

Molte saranno le novità, vedremo Mike, Dustin, Will  e Lucas alle prese con nuove avventure sempre in sella alle loro bici, ma questa volta ci ritroveremo nel 1985, che ci farà vedere i ragazzi più grandi, abbandonate quindi le elementari di Hawkins li ritroveremo al liceo, dove ci sarà anche Max che tornerà a fare coppia con Lucas, proprio come li avevamo lasciati nella seconda stagione.. e a proposito di Max, su di lei ci sarà un’ approfondimento, arrivata a metà della seconda stagione, in circostanze misteriose, cosa nasconderà la ragazza dai capelli rossi?

Un ruolo molto più importante avrà Steve, conosciuto nella prima stagione, diventato poi il babysitter di fiducia della seconda, alcune indiscrezioni lo vedrebbero a lavorare con lo sceriffo Jim Hopper ( interpretato da David Harbour) quindi, smentite le voci che lo credevano morto oppure fuori dal set.

Nuovi personaggi faranno anche l’ingresso ad Hawkins, il sindaco intanto, figura mancante nelle prime stagioni, un giornalista e una ragazza da poco trasferitasi nella tranquilla cittadina dell’Indiana.

E Undici e Khali? Molto probabilmente vi sarà il ritorno della sorella adottiva di Undici, ma questa volta non sarà un incontro pacifico come nella stagione precedente, dato che quest’ultima è stata allontanata da Undici.

Ma non solo terza stagione, i fratelli Duffer hanno annunciato che ci sarà anche una quarta stagione, seguirà molto probabilmente anche una quinta, ma ancora non ci sono indiscrezioni certe a riguardo.

Intanto, sono iniziate le nuove riprese,  per quanto riguarda la data di uscita si prevede agli inizi del 2019 su Netflix, intanto, nell’attesa possiamo giocare a Stranger  Things per cellulari, oppure riguardare le prime due!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :