Stranger Things 4 - una foto potrebbe rivelare un indizio importante?

Stranger Things

Stranger Things nuovi importanti aggiornamenti?

Una foto scattata durante le riprese della quarta stagione di Stranger Things rivela un dettaglio importante, uno dei personaggi più amati è vivo?

Allerta Spoiler! in questo articolo sarà presente uno spoiler, quindi se non avete ancora visto la terza stagione della serie, prima di proseguire guardatela!

Stranger Things 3, come ci siamo lasciati?

Il terzo capitolo della serie Netflix ci ha lasciato con le lacrime agli occhi, un finale davvero strappalacrime quello ideato dai fratelli Duffer.

Hopper potrebbe essere morto? questo ancora non si sa, anche perchè il finale ci lascia con dei dubbi su chi possa essere "l'americano" tenuto prigioniero in Russia.

Jim Hopper, nell'ultima puntata della terza stagione, si è infatti sacrificato, ma della sua fine non si sa nulla con certezza, una volta chiuso il portale si è infatti dileguato nel nulla. Ma è veramente morto? I fan della serie non si arrendono e non mancano sicuramente le teorie, l'americano infatti potrebbe essere lui, anche perchè Hop è uno dei personaggi più amati della serie.

L'indizio chiave:

La quarta stagione è stata ufficializzata e le riprese sono già iniziate, le prime foto dal set sono già trapelate e ne abbiamo trovata una, essenziale, apparsa sul Reddit che potrebbe provare che Hopper sia in realtà l'americano e che sia vivo.

L'immagine scattata dal set in Georgia, mostra la macchina guidata dallo sceriffo incolonnata nel traffico, potrebbe essere guidata da lui? oppure potrebbe essere un nuovo personaggio che ha preso il suo posto come sceriffo? o un semplice flashback che ci riporta al passato?

Ancora nulla di certo, ovvio, ma questo potrebbe dare la speranza che Jim sia vivo, ancora dovremo attendere un anno per avere delle conferme, intanto David Harbour, che interpreta il personaggio, in un intervista al TV Show americano Saturday Night Live, alla domanda se fosse morto ha risposto con incertezza, "non sono... non sono autorizzato, lo scoprirai" esitazione che potrebbe rivelare un altro dettaglio? non ci resta che aspettare il rilascio della quarta stagione da parte di Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *