Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Cinema & Film / Stranger Things 4: Finita la sceneggiatura, quando arriva su Netflix? – Anticipazioni

Stranger Things 4: Finita la sceneggiatura, quando arriva su Netflix? – Anticipazioni

/
/
/
90 Views

Prima del periodo di “riposo forzato” la produzione del quarto capitolo di Stranger Thins era arrivata a buon punto, poi però tutto si è dovuto fermare ma non soltanto per la serie tv di Mike e amici ma anche per molte altre serie TV.

Poche ore fa, è arrivata l’ufficialità, la sceneggiatura della quarta stagione è terminata. Cosa significa questo? che una volta avviati i lavori di produzione, inizieranno le riprese della serie TV ideata dai fratelli Duffer.

Probabilmente, gli episodi saranno dieci. Ovviamente non si sa ancora quando riprenderanno le riprese della quarta stagione, anche perchè non c’è stata una risposta ufficiale anche se Gaten Matarazzo, che interpreta Dustin ha ammesso che le riprese non dovrebbero iniziare prima del prossimo settembre.

In ogni caso, le riprese dureranno per almeno tre o quattro mesi e quindi significa che la post produzione potrebbe iniziare nel 2021 e di conseguenza potrebbe arrivare su Netflix tra l’estate e l’autunno del 2021.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione?

Partiamo col dire che lo sceriffo Hopper è vivo! Alla fine della terza stagione, infatti, ci eravamo lasciati con lacrime e fazzolettini con la lettura della lettera che Hop aveva lasciato a Undici. Un piccolo video però, diffuso online ha mostrato lo sceriffo di Hawkins vivo e vegeto e probabilmente in Russia.

Nel quarto capitolo le cose di faranno ancora più complicate e ancora una volta il gruppo di amici sarà minacciato dal mondo del soprannaturale.

Sappiamo anche che Joyce si è trasferita insieme ai figli portando anche Undici, riusciranno a riconciliarsi con Hopper per creare finalmente una famiglia?

La Russia in questo quarto capitolo avrà sicuramente un ruolo fondamentale, anche perchè Hop si trova proprio lì. Come annunciato, il quarto capitolo sarà ancora più terrificante, così lo hanno definito i Duffer Brhoters.

Ma non è finita qui, nel cast dovrebbero entrare quattro personaggi maschili, tre ragazzi e un adulto. Ovviamente ancora non si sa nulla al riguardo e molto presto seguiranno degli aggiornamenti, continuate a seguirci!

Le altre serie TV

Purtroppo non soltanto Stranger Things ma anche altre stagioni sono state bloccate dall’emergenza Covid, tra queste anche Tredici e You.

Purtroppo le notizie per gli appassionati di You non sono belle, come già annunciato infatti, non ci sarà una quarta stagione ma soltanto una terza e le riprese non sono ancora iniziate.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :