You are here
Home > Intrattenimento > Cinema & Film > Stranger Things 3: il nuovo poster svela degli indizi sulla trama della nuova stagione di Netflix

Stranger Things 3: il nuovo poster svela degli indizi sulla trama della nuova stagione di Netflix

Manca meno di un mese all'uscita della terza stagione di Stranger Things ed è proprio in questi giorni che è stato rilasciato un poster che potrebbe svelare degli indizi su questa nuova tanto attesa stagione.

Un poster molto anni 80, che ci mostra il nuovo mostro del Sottosopra che dovranno affrontare questi ragazzi di Hawkins.

la scelta di far uscire questa nuova stagione il 4 luglio non è sicuramente dettata dal caso, infatti proprio in questo giorno in America si festeggia l'Indipendence Day.

Ed è presumibilmente in questo giorno che si conclude la lotta con il terzo mostro di questa serie.

Dal poster rilasciato per Netflix, notiamo sicuramente dei cambi di look radicali e ritroviamo gli stessi personaggi di sempre, da Eleven (Millie Bobby Brown) a Mike interpretato da Finn Wolfhard.

Nella nuova locandina gli indizi della terza stagione non mancano, in primo piano Eleven con il naso sanguinante, pronta a combattere, sotto di lei e dei suoi amici si può notare il mostro che vedremo in questa terza stagione, ci sono poi i fuochi d'artificio del 4 luglio, c'è poi Billy, intento probabilmente ad entrare dentro ad una acciaieria, Steve in abiti da lavoro, probabilmente impiegato nello stesso Luna Park.

Faranno ingresso inoltre tre personaggi nuovi, uno di questi personaggi è Robin che sarà la collega di Steve, interpretata da Maya Hawke.

Stranger Things 3:

E' arrivata l'estate ad Hawkins, in Indiana, è il 1985 e la scuola è finita, i nostri personaggi si ritrovano a vivere un'estate tranquilla, apparentemente.

In città viene costruito un nuovo centro commerciale, i protagonisti ormai grandi passano ancora del tempo insieme.

Tutto sembra quindi perfetto, ma in città sta per arrivare una nuova minaccia che potrebbe mettere a rischio la vita degli abitanti.

Undici, Mike, Dustin, Will e Lucas, con l'aiuto anche di Max, dovranno aiutarsi a vicenda per poter salvare Hawkins dalla minaccia dei nemici.

Stranger Things 3 torna il 4 luglio!

Vedi anche ->>> prestiti senza busta paga 

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top