Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Cinema & Film / Stranger Things 3 – anticipazioni

Stranger Things 3 – anticipazioni

/
/
/
/
quote
106 Views

Stranger Things tornerà la prossima estate,  nuovi colpi di scena e una nuova stagione molto più oscura di quelle a cui eravamo abituati con la prima e la seconda.  

 

Ma andiamo a scoprire quali saranno le novità della terza stagione e quali sono i nuovi personaggi che verranno introdotti nel corso delle nuove puntate.

Anzitutto nuovi protagonisti metteranno piede a Hawkins, che nel mentre sarà diventata ancora più misteriosa rispetto a quella a cui siamo stati abituati nelle prime due stagioni.

Il produttore Shawn Levy ha affermato che non bisogna farsi ingannare dalla stagione in cui la terza serie sarà ambientata, infatti, se nelle prime due ci ritrovavamo in autunno e in inverno, questa volta ci ritroveremo in estate, un anno dopo da dove ci eravamo lasciati, quindi sarà il 1985,  ritroveremo la coppia formata da Mike e Undici, adesso Jane Hopper e quella formata da Lucas e Max, che abbiamo visto per la prima volta nella seconda stagione insieme a suo fratello Billy, figura molto strana che verrà approfondita nella terza stagione.

Vi ricordate papà Steve? Conosciuto nella prima stagione, soprannominato papà Steve nella seconda, avrà un ruolo molto più importante nella terza, rimasto ad Hawkins a lavorare in una gelateria, mentre tutti sono andati via, sembrerebbe essere l’unico rimasto in città,  farà la conoscenza di Robin, una ragazza da poco arrivata ad Hawkins, annoiata dal suo lavoro, cosa nasconderà?

Soprattutto, chi finirà nel sottosopra? Escluso dai fratelli Duffer Will Byers, toccherà ad un’altra persona finire nelle mani del demogorgone.

Intanto però, se non l’avete ancora vista o se volete prepararvi all’arrivo di Stranger Things 3, con un bel ripasso andate su Netflix dove troverete entrambe le stagioni, dalla scomparsa di Will Byers alla seconda stagione.

Intanto, rimaniamo in attesa per l’estate 2019 per una nuova stagione ancora più dark e ancora più misteriosa.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :