Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Sta per tornare Stranger Things – tutte le novità della terza stagione

Sta per tornare Stranger Things – tutte le novità della terza stagione

/
/
/
72 Views

Stranger Things sta per tornare, cresce quindi l’attesa per la terza stagione che potrebbe arrivare nel 2019, ma andiamo a vedere quali potrebbero essere le novità della nuova stagione, quali saranno i nuovi personaggi e quali ancora potrebbero i colpi di scena della nuova stagione.
Ma dove ci eravamo lasciati?


La prima stagione si concentra sulla sparizione di  Will Byers, un ragazzino che torna a casa, dopo un pomeriggio trascorso con gli amici d’infanzia Mike, Dustin e Lucas, sparisce improvvisamente, la sua sparizione porterà ad agghiaccianti scoperte, lo sceriffo di Hawkins, Jim Hopper si metterà sulle tracce di Will, accompagnato dalla madre Joyce Byers (Winona Ryder).
La seconda stagione rivedrà i nostri protagonisti in una nuova dimensione chiamata Sottosopra, tra demogorgoni e nuove scoperte.

E la terza?

I fratelli Matt e Ross Duffer hanno riferito che questa nuova stagione sarà ambientata sempre ad Hawkins, una cittadina fittizia dell’Indiana, nella quale troveremo tutti i nostri protagonisti lasciati nella seconda stagione, questa volta saremo nel 1985, cioè un anno dopo gli avvenimenti che hanno sconvolto Hawkins.
Pare che, questa volta non ci saranno i soliti mostri già visti nelle passate stagioni, ma qualcosa di diverso che arriverà a sconvolgere Hawkins ancora di più.
Sarà dato più spazio a Erica, ve la ricordate? La sorellina di Lucas, ma non solo i vecchi personaggi, ne arriveranno anche dei nuovi, come ad esempio, Robin, interpretata da Maya Thurman – Hawke, che interpreterà una ragazza da poco trasferitasi ad Hawkins, ma già molto annoiata dal suo lavoro.
Entra nel cast anche Francesca Reale, che interpreterà una ragazza di nome Heather, ancora non si sa se sarà una nuova compagna di classe di Mike.
Nella nuova stagione potrebbe esserci anche un giornalista corrotto ad ostacolare le indagini, molto probabilmente lo vedremo nel corso della terza stagione che sarà disponibile su Netflix nell’estate del 2019, gli episodi saranno probabilmente otto, come le precedenti.

Siete pronti a tornare nel Sottosopra?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :