Squid Game 2, Ci sarà? Dove vederla, trama e anticipazioni

Sapete quanti anni ci sono voluti per creare Squid Game? La serie TV del momento che tutti o quasi hanno ormai visto? Più di dieci anni. Il creatore Hwang Dong-hyuk ha pensato ai nove episodi di una delle serie tv più amate di sempre pensando alle condizioni della Corea del Sud di quando era bambino.

Una serie TV che ha raccolto i consensi di tutti, ma adesso tutti ci stiamo chiedendo se dopo questo grande e inaspettato successo ci sarà una seconda stagione.

Ma una curiosità, vi ricordate dei Dalgona? Quei biscottini al caramello che abbiamo avuto modo di conoscere in uno dei primi giochi della serie? Stanno andando a ruba! Adesso il piccolo chiosco che si trova a Seoul è diventato uno dei luoghi più affollati della capitale.

Ci sarà una seconda stagione?

Ma passiamo alla notizia che tutti stiamo aspettando, ci sarà una seconda stagione di Squid Game? C'è chi dice sì, ipotizzando a dei giochi ambientati fuori dalla Corea e c'è chi dice no.

In una recente intervista, l'ideatore di Squid Game Hwang Dong-hyuk ha affermato: "Alla fine delle riprese della prima stagione ero molto stanco, non ci ho pensato. Questo successo mi rende felice, è ovvio ma allo stesso tempo mi mette addosso molta pressione".

Poi su un'eventuale seconda stagione dice: "Sto pensando alla seconda stagione, ci sono ancora molte storie lasciate in sospeso come quella del FrontMan".

Dove vedere Squid Game?

Squid Game è disponibile su Netflix, non sei ancora abbonato? Non preoccuparti, ti spiegherò come fare!

Anzitutto ti dico che esistono 3 piani differenti di abbonamento che vanno dai 7,99 euro al mese per quello base fino ad arrivare a 17,99 euro al mese per il piano Premium.

Per abbonarti ti basterà creare un account dal sito ufficiale o scaricando l'app disponibile sia per Ios o per Android, disdici quando vuoi e guardi da dove vuoi!

LEGGI ANCHE: DISNEY PLUS, LA GUIDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *