Sky Go si aggiorna e cambia il suo look

Sky

Sky Go si aggiorna e cambia look

sky ha da poco annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per i vostri dispositivi tecnologici, Android e Ios, scopriamo di cosa si tratta.

Sky e il nuovo aggiornamento:

Chi ha già aggiornato e aperto l'applicazione non ha potuto fare a meno di notare i nuovissimi aggiornamenti e il nuovo look sui vostri Tablet o smartphone.

Le novità sono infatti, molteplici ad iniziare da un cambio di look fino ad una maggiore funzionalità dell'app per gli abbonati.

Disponibile un nuovo menù:

Il nuovo menù di navigazione è sicuramente migliorato, infatti adesso si trova nella parte bassa, inoltre sono presenti con il nuovo aggiornamenti nuovi suggerimenti che saranno personalizzati in base agli interessi degli utenti, in modo da poter scegliere velocemente i canali e i titoli disponibili.

Il decoder

Inoltre, se siete clienti Sky Q Platinum che da poco si è aggiornato con un servizio aggiuntivo, quello di Netflix, potrete sincronizzare le vostre trasmissioni TV e i vostri programmi preferiti direttamente sul vostro decoder.

Ecco tutte le novità che potrete trovare una volta effettuato l'aggiornamento dell'app:

Anzitutto un menù innovativo, sia su smartphone che su tablet, dove la navigazione diventerà molto più facile e troveremo subito quello che ci interessa.

Filtro genitori, infatti basterà un semplice click per poter bloccare dei canali oppure per arrivare a canali Tv che ci interessano.

Inoltre, quando ci troviamo nell'area on demand, potremo trovare una pagina per ciascun genere di contenuti, dal cinema allo sport, facilitandoci la ricerca.

Numerosi suggerimenti

Inoltre, sono numerosi i suggerimenti, in base alla nostra cronologia di visualizzazione, in modo da permetterci di trovare i contenuti in maniera più semplificata e di trovare numerosi titoli adatti a noi.

Abbonarsi è davvero molto semplice, basterà chiamare il servizio clienti oppure collegarsi al sito ufficiale e scegliere i pacchetti che più ci interessano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *