Sky Go come funziona e quello che c'è da sapere

Nella vita frenetica che abbiamo ormai difficilmente riusciamo a goderci una partita di calcio in pace oppure a guardare la nostra serie preferita, a questo piccolo conveniente ci pensa Sky Go.

Cos'è Sky Go?

Sky Go è un servizio offerto da Sky che ci permette di utilizzare attraverso il nostro abbonamento e attraverso l'applicazione, il nostro pacchetto Sky su un dispositivo mobile, che sia Android, Ios o Windows, l'applicazione è facilmente trovabile su tutti gli store più famosi.

Come funziona Sky Go?

Attraverso l'Id fornito da Sky, ed è gratuito per i vecchi abbonati, mentre per quanto riguarda i nuovi, possono attivare Sky Go Plus al costo di 5 euro mensili (circa)

Come fare per attivare Sky Go?

è molto semplice, anzitutto ricordo che non possono essere collegati più di due dispositivi, quindi, dovremo scegliere quale potrebbe essere il device adatto per guardare la nostra serie tv preferita oppure semplicemente il telegiornale, fatto questo, andiamo nello store e scarichiamo l'applicazione, facciamo il login con le nostre credenziali che ci fornisce Sky al momento dell'attivazione dei pacchetti, ed il gioco è fatto! potremo già da subito accedere agli stessi contenuti che troviamo acccendendo la tv.

..E se non ho un ID Sky?

Non preoccuparti, basterà semplicemente crearne uno attraverso la registrazione sul sito ufficiale di Sky, in pochi secondi, il tempo della registrazione, ce ne verrà fornito uno.

Sky Go è molto utile soprattutto per chi è spesso fuori, o per chi magari non vuole perdersi la puntata preferita, a causa della televisione impegnata!

 

 

 

Inoltre, su Sky Go troveremo i Box Sets, all'interno dei quali possiamo trovare molte serie tv come la serie che negli ultimi tempi ci ha tenuti incollati allo schermo "The Walking Dead" ovviamente, troveremo tutte le stagioni, compresa quella in corso.

quindi, mettevi comodi e prendetevi un attimo per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *