Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Cinema & Film / Sky e Mediaset Premium – quello che c’è da sapere – contenuti e tipi di abbonamento

Sky e Mediaset Premium – quello che c’è da sapere – contenuti e tipi di abbonamento

/
/
/
57 Views

Ormai l’era dei contenuti televisivi a pagamento è diventata sempre più richiesta, molti sono gli abbonati che vanta Sky e anche tanti sono quelli di Mediaset Premium, andiamo oggi a dare un’occhiata più da vicino alle offerte che offrono entrambi, i pacchetti e i costi dell’abbonamento, ad esempio sapevate che Mediaset Premium ha lanciato un abbonamento che però utilizza il formato ricaricabile? 

Andiamo a dare un’occhiata più da vicino.

I pacchetti degli abbonamenti di Sky e Mediaset Premium si allargano sempre di più, aggiungendo nuovi contenuti e nuovi programmi giornalmente, tra cui tutto il calcio e serie tv, inoltre film esclusivi, ma andiamo a scoprire le migliori offerte di questo autunno e come fare ad abbonarsi alla Pay TV.

Sky offre contenuti sempre esclusivi come la Formula 1 e la Serie A, per passare anche da programmi molto seguiti, ma quali sono i pacchetti che include nei vari piano di abbonamento?

Per i nuovi utenti che prendono in considerazione l’idea di abbonarsi a Sky in questo periodo, potranno farlo a 34,90 al mese ma solo per il primo anno, poi il prezzo cambierà in base alle impostazioni che abbiamo scelto.

Ma non solo questa, esiste anche un’offerta per il digitale terrestre sempre di Sky e il suo costo è di circa 30 euro al mese.

Quali sono i pacchetti che Sky offre agli utenti?

Sky offre diversi contenuti, ad esempio quello dedicato allo sport, all’interno del quale possiamo guardare tutto lo sport, come la boxe, la Formula 1, il tennis, gli sport invernali-

Un altro pacchetto è Sky Calcio, all’interno del quale troviamo tutte le partite di Serie A, il football americano e tutta la Premier League inglese. 

Poi ci sono i pacchetti pensati per le famiglie, al suo interno documentari e musica  e programmi pensati per ragazzi e bambini, come cartolini animati.

All’interno di Sky Cinema invece film in anteprima sia italiani che stranieri.

Mediaset Premium;

Ha da poco lanciato due diversi abbonamenti, il primo è quello preparato che ha un prezzo di 15 euro al mese senza alcun vincolo contrattuale, infatti alla scadenza del mese tutto tornerà alla normalità e saremo noi a decidere se continuare o no l’abbonamento.

Ricaricabile: Mediaset Premium lancia anche la sua vera e propria tessera ricaricabile da 29 euro, in modo da accedere ai contenuti ma con un abbonamento che sia ricaricabile ogni mese senza alcun vincolo contrattuale da parte del soggetto interessato. 

 Entrambi offrono contenuti molto vantaggiosi, a voi la scelta!

 

 

Sky e Mediaset Premium: https://www.facileperte.com/?p=905&preview=true

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :