Shopping online siti affidabili: Scopri quali sono i migliori siti per acquistare online

Stai pensando di fare acquisti online ma non sai da dove iniziare? oggi ti parlerò dei siti più affidabili per fare i tuoi acquisti in tutta tranquillità!

Amazon:

Il primo sito per eccellenza è Amazon, ma in molti di voi lo conosceranno già. Amazon vi da la possibilità di acquistare in tutta tranquillità pagando sia con carta, anche prepagata che con dei codici ottenuti tramite l’acquisto di un coupon.

Inoltre, gli iscritti ad Amazon Prime, potranno beneficiare della spedizione gratuita.

Ebay:

Un altro colosso delle vendite online è Ebay. Presente nel mondo dell’ e-commerce dal lontano 2001, considerato allo stesso livello di Amazon. Potrete inoltre acquistare anche tramite aste e pagare tramite PayPal.

Etsy:

In pochi conosceranno Etsy, un sito di shopping online fondato nel 2005. Qui è possibile non solo acquistare prodotti di artigianato unici ma anche venderli! Potrete infatti, registrarvi sia come venditori che come acquirenti!

Aliexpress:

Su Aliexpress troverete di tutto! dai prodotti per la casa ai prodotti tecnologici, passando per borse e bigiotteria. E’ una piattaforma che appartiene al colosso Alibaba. Un sito di e-commerce che si basa su venditori cinesi.

Wish:

Anche Wish è un sito di acquisti cinesi, molto simile ad Aliexpress, se volete dare un’occhiata potrete scaricare l’applicazione presente sui vari dispositivi, da Apple ad Android.

ePrice:

Questo sito è principalmente utile se volete acquistare prodotti tecnologici o comunque prodotti informatici, vanta un catalogo molto vasto con oltre 400.000 articoli in vendita. Un sito di acquisti online nato nel 2000 e presente da ormai vent’anni sul mercato.

IBS:

IBS è un sito di shopping online per acquistare libri principalmente, ma all’interno del sito web potrete trovare anche videogiochi e musica.

Questi erano solo alcuni dei siti che vi propongo per fare acquisti online ma ce ne sono tanti altri, ad esempio, per acquistare capi di abbigliamento potrete scegliere Zalando che ultimamente ha ampliato il suo catalogo con prodotti di make-up.

Lascia un commento