Serie A: tutti i risultati della 15 esima giornata

Serie A Pallone Roma 19-02-2018 Stadio Olimpico Football Calcio Serie A 2017/2018 Lazio - Hellas Verona Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

La quindicesima giornata di serie A si è da poco conclusa, tra colpi di scena e porte stregate, andiamo a rivivere i momenti più salienti di tutte le partite della quindicesima giornata.

Juventus - Inter

L’Inter ha davvero giocato nel corso dei 90 minuti, ma qualcosa è andato storto allo Juventus Stadium, ed infatti i bianconeri grazie ad un gol di Mario Mandzukic arrivato al 66’ intascano la vittoria. Una Juventus inarrestabile che continua la sua scalata, anche con un Cristiano Ronaldo che sicuramente non ha fatto la differenza questa volta.

Cagliari - Roma;

Male la Roma che chiude con un inaspettato pareggio, finisce infatti 2 a 2 la partita contro il Cagliari.

Il primo a tirare in porta è Cristante per i giallorossi al 14 esimo, al 41’ arriva il secondo gol per i giallo rossi, a segnare ci pensa Kolarov.

Ma non è finita, quando tutto sembrava perduto ci pensa Ionita per il Cagliari all’84’. Il gol del pareggio arriva all’ultimo secondo di recupero grazie a Marco Sau al 90+5’.

Napoli - Frosinone;

Un grande Napoli che conclude la sua partita con 4 gol di vantaggio sul Frosinone, il primo arriva praticamente subito, al 7’ grazie a Zielinski, al 40’ ci pensa Adam Ounas.

Doppietta di Milik, prima al 68’ poi all’84’.

Lazio - Sampdoria; 

Una partita che sicuramente rimarrà nella storia, i gol del pareggio arrivano il primo per la Lazio su rigore al 90 + 6’, a segnare Ciro Immobile.

Subito dopo al 90 + 9’ Riccardo Saponara riporta la Samp sul 2 a 2.

Sassuolo - Fiorentina; 

Finisce con un pareggio, risultato finale 3 - 3 ma tutto inizia durante il secondo tempo, grazie al primo gol per il Sassuolo di Duncan, arriva il secondo gol di Khouma El Babacar al 67’.

Ci pensa Simeone a sistemare le cose al 70’ per la Fiorentina, arriva poi il gol di Benassi all89’.

Prima ancora però c’è il terzo gol per il Sassuolo di Stefano Sensi. Ci pensa Kevin Mirallas a segnare il terzo gol per la Fiorentina a 90 + 6’.

Parma - Chievo; 

Finisce 1 a 1, il primo a tirare in porta è Stepinski per il Chievo al primo minuto del secondo tempo, ci pensa poi Bruno Alves a sistemare le cose al 53’.

Udinese - Atalanta;

Ottima Atalanta che conclude la sua partita con 3 gol di vantaggio, grazie anche ad una doppietta di Zapata.

Per l’Udinese ci pensa Kevin Lasagna, ma niente da fare, i padroni di casa vengono sconfitti.

Genoa - Spal;

Ancora niente da fare per la Spal, finisce 1 a 1, ma rimane ferma lì, in porta a segnare Andrea Petagna, per il Genoa, invece, il gol arriva su rigore tirato da Piatek al 38’.

Milan - Torino;

Nessun colpo di scena, niente secondo le aspettative, Milan Torino finisce 0 a 0, partita abbastanza noiosa, senza grandi colpi di scena.

Empoli - Bologna;

Buono spunto dell’Empoli, primo gol a pochi minuti dal fischio di inizio, a tirare in porta è Caputo al 10’, ci pensa poi Poli per il Bologna al 41’, ma niente da fare, il gol della vittoria arriva all’80’ grazie ad un buono spunto di Antonino La Gumina all’80’.

Appuntamento con la sedicesima giornata di Serie A!

 

Risultati serie A: https://www.facileperte.com/?p=1179&preview=true

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.