Serie A - pronostici 13 esima giornata di Serie A

Sta per tornare l’appuntamento con la Serie A, la 13 esima giornata avrà inizio sabato 24 novembre e si concluderà il 26 novembre, andiamo a scoprire quali saranno le partite, le novità e pronostici della 13 esima giornata.

24 novembre;

Al via con Udinese - Roma alle 15:00 la squadra di Di Francesco ospite alla Dacia Arena sembrerebbe essere la favorita per la vittoria.

Juventus - Spal:

Torna in campo alle 18:00 la squadra di Cristiano Ronaldo,che secondo i pronostici la squadra di Allegri dovrebbe vincere in casa, allo Juventus Stadium.

Alle 20:30 Inter Frosinone, Inter che ha subito ben quattro gol nella dodicesima giornata dall’Atalanta, sembrerebbe però essere la favorita per questa vittoria.

25 novembre;

Sarà la volta di Parma - Sassuolo alle 12:30, una partita che potrebbe essere equilibrata sia nel primo tempo che nel secondo, quindi probabilmente finirà con un pareggio.

Alle 15:00 Empoli - Atalanta, dopo la vittoria sull’Inter per 4 a 1, l’Atalanta potrebbe tornare a vincere contro l’Empoli di Iachini, alla guida dell’Empoli da qualche giorno.

Sempre alle 15:00 il Napoli ospiterà il Chievo in una partita in cui i favoriti indiscussi sono i padroni di casa, in panchina Meret, che ancora non si è ripreso.

Si giocherà anche alle 15:00 Bologna - FIorentina, anche questa sarà una partita che potrebbe finire sullo 0 a 0, o  con un pareggio.

Alle 18:00 Lazio - Milan la squadra di Simone Inzaghi ospiterà i rossoneri, padroni di casa ovviamente favoriti per la vittoria..

Genoa - Sampdoria alle 20:30, partita che non dovrebbe presentare grandi colpi di scena, infatti sarà un match molto equilibrato quello che si giocherà al Ferraris.

26 novembre;

Ultima partita della tredicesima giornata sarà quella di Cagliari - Torino alle 20:30, alla vittoria probabilmente i granata.

Tutta la serie A è su Sky Sport e su Dazn!

 

Tutta la Serie A: https://www.facileperte.com/?p=974&preview=true

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.