Serie A: oggi alle 18:00 Chievo-Juventus, probabili formazioni

Oggi finalmente torna la serie A per gli appassionati di calcio, questa è sicuramente una data da segnare sul calendario, e come iniziare se non con Chievo Juventus?
Ma andiamo a scoprire un pò più nel dettaglio cosa ci aspetta oggi in campo, l’orario della partita e dove vederla.

 

 

Ovviamente, tutti i riflettori saranno puntati proprio su di lui, su Cristiano Ronaldo, meglio conosciuto come CR7, questa volta vestirà la maglia bianconera, c’è chi ancora non ci crede, chi pensa di sognare, oggi vedremo il suo vero e proprio esordio in campionato con la maglia della Juventus.

Per quanto riguarda le possibili formazioni (ovviamente ancora è presto per essere sicuri dato che mancano ancora un paio di ore al calcio di inizio)

Chievo: la squadra allenata da D’Anna, opterà molto probabilmente per un 4 - 3 - 2 - 1 :
Sorrentino, Cacciatore, Bani, Rossettini, Jaroszynki, Riconi, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini, Birsa ed infine Stepinski.

Juventus: Allegri punta anche sul 4 - 3 - 2 - 1 e fa scendere in campo: Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Can, Pjanic, Costa, Dybala, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.

Ricordo inoltre che la partita sarà possibile vederla su Sky Sport Seria A, canale Sky dedicato tutto alla serie A, inoltre per chi sarà fuori casa, data la bella stagione, ricordo che sarà possibile gustarsi Chievo Juve grazie anche all’applicazione offerta da Sky e scaricabile gratuitamente per dispositivi IOS e Android, sto parlando di Sky GO, basterà infatti fare il login e gustarsi tutta la serie A su tablet o smartphone grazie anche all’ausilio di una buona connessione internet.

Ovviamente, le partite delle squadre liguri sono state annullate, quindi Sampdoria - Fiorentina e Milan - Genoa non si giocheranno come da calendario, in segno di lutto per la tragedia avvenuta qualche giorno fa, il recupero per quanto riguarda la prima è previsto per il 19 settembre, mentre per la seconda il 31 di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *