You are here
Home > Sport > Serie A > Serie A nona giornata: calendario e probabili formazioni

Serie A nona giornata: calendario e probabili formazioni

Serie A nona giornata

Dopo le notti di Champions League, torna la Serie A che è ormai arrivata alla nona giornata, scopriamo insieme orari e probabili formazioni.

Sabato 26 ottobre:

Ad aprire la nona giornata di Serie A la sfida al Bentegodi, in campo Hellas Verona e Sassuolo oggi alle 20:45.

Sabato alle 15:00 invece, toccherà ai bianconeri che faranno visita a Via del Mare per la sfida contro il Lecce. La squadra di Maurizio Sarri è reduce da cinque vittorie consecutive ed è in testa al campionato con 22 punti.

Il Lecce di Liverani, invece torna in campo dopo due sconfitte contro Roma e Atalanta.

Alle 18:00 di sabato poi, l’Inter reduce da una vittoria in Champions contro il Borussia Dortmund ospiterà il Parma per continuare, forse, a vincere.

A chiudere la programmazione di sabato l’incontro al Ferraris tra Genoa e Brescia. Thiago Motta ha sostituito Andreazzoli e farò esordio davanti ai loro tifosi.

Serie A nona giornata – domenica 27 ottobre

Domenica alle 12:30 toccherà a Bologna Sampdoria, alle 15:00 poi saranno tre i match in programma, Atalanta – Udinese, Spal – Napoli e Torino – Cagliari.

Alle 18:00 sarà la squadra di Fonseca a scendere in campo, i giallorosso ospiteranno il Milan, che domenica non è riuscito a fare i tre punti che gli servivano.

Alle 20:45 tocca alla Lazio che sarà ospitata dalla Fiorentina.

Le probabili formazioni di Hellas Verona – Sassuolo di oggi:

Hellas Verona (3-4-2-1) Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Amrabat, Faraoni, Henderson, Lazovic, Pessina e Zaccagni – Indisponibili: Badu, Bessa, Bocchetti, Veloso e Tupta.

Sassuolo (4-3-3) Consigli, Muldur, Marlon, Romagna, Peluso, Duncan, Obiang, Locatelli, Berardi, Defrel, Caputo – Indisponibili: Rogerio, Pegolo, Ferrari, Mazzitelli

Dove vedere la Serie A?

Tutta la serie A è disponibile su Sky e DAZN, su quest’ ultimo saranno disponibili tre partite a giornata di Serie A, il costo del servizio streaming è di 9,99 euro al mese, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento.

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top