Serie A nona giornata: calendario e probabili formazioni
Dopo le notti di Champions League, torna la Serie A che è ormai arrivata alla nona giornata, scopriamo insieme orari e probabili formazioni.
Sabato 26 ottobre:
Ad aprire la nona giornata di Serie A la sfida al Bentegodi, in campo Hellas Verona e Sassuolo oggi alle 20:45.
Sabato alle 15:00 invece, toccherà ai bianconeri che faranno visita a Via del Mare per la sfida contro il Lecce. La squadra di Maurizio Sarri è reduce da cinque vittorie consecutive ed è in testa al campionato con 22 punti.
Il Lecce di Liverani, invece torna in campo dopo due sconfitte contro Roma e Atalanta.
Alle 18:00 di sabato poi, l'Inter reduce da una vittoria in Champions contro il Borussia Dortmund ospiterà il Parma per continuare, forse, a vincere.
A chiudere la programmazione di sabato l'incontro al Ferraris tra Genoa e Brescia. Thiago Motta ha sostituito Andreazzoli e farò esordio davanti ai loro tifosi.
Serie A nona giornata - domenica 27 ottobre
Domenica alle 12:30 toccherà a Bologna Sampdoria, alle 15:00 poi saranno tre i match in programma, Atalanta - Udinese, Spal - Napoli e Torino - Cagliari.
Alle 18:00 sarà la squadra di Fonseca a scendere in campo, i giallorosso ospiteranno il Milan, che domenica non è riuscito a fare i tre punti che gli servivano.
Alle 20:45 tocca alla Lazio che sarà ospitata dalla Fiorentina.
Le probabili formazioni di Hellas Verona - Sassuolo di oggi:
Hellas Verona (3-4-2-1) Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Amrabat, Faraoni, Henderson, Lazovic, Pessina e Zaccagni - Indisponibili: Badu, Bessa, Bocchetti, Veloso e Tupta.
Sassuolo (4-3-3) Consigli, Muldur, Marlon, Romagna, Peluso, Duncan, Obiang, Locatelli, Berardi, Defrel, Caputo - Indisponibili: Rogerio, Pegolo, Ferrari, Mazzitelli
Dove vedere la Serie A?
Tutta la serie A è disponibile su Sky e DAZN, su quest' ultimo saranno disponibili tre partite a giornata di Serie A, il costo del servizio streaming è di 9,99 euro al mese, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento.