Serie A nona giornata

Serie A nona giornata: calendario e probabili formazioni

Dopo le notti di Champions League, torna la Serie A che è ormai arrivata alla nona giornata, scopriamo insieme orari e probabili formazioni.

Sabato 26 ottobre:

Ad aprire la nona giornata di Serie A la sfida al Bentegodi, in campo Hellas Verona e Sassuolo oggi alle 20:45.

Sabato alle 15:00 invece, toccherà ai bianconeri che faranno visita a Via del Mare per la sfida contro il Lecce. La squadra di Maurizio Sarri è reduce da cinque vittorie consecutive ed è in testa al campionato con 22 punti.

Il Lecce di Liverani, invece torna in campo dopo due sconfitte contro Roma e Atalanta.

Alle 18:00 di sabato poi, l’Inter reduce da una vittoria in Champions contro il Borussia Dortmund ospiterà il Parma per continuare, forse, a vincere.

A chiudere la programmazione di sabato l’incontro al Ferraris tra Genoa e Brescia. Thiago Motta ha sostituito Andreazzoli e farò esordio davanti ai loro tifosi.

Serie A nona giornata – domenica 27 ottobre

Domenica alle 12:30 toccherà a Bologna Sampdoria, alle 15:00 poi saranno tre i match in programma, Atalanta – Udinese, Spal – Napoli e Torino – Cagliari.

Alle 18:00 sarà la squadra di Fonseca a scendere in campo, i giallorosso ospiteranno il Milan, che domenica non è riuscito a fare i tre punti che gli servivano.

Alle 20:45 tocca alla Lazio che sarà ospitata dalla Fiorentina.

Le probabili formazioni di Hellas Verona – Sassuolo di oggi:

Hellas Verona (3-4-2-1) Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Amrabat, Faraoni, Henderson, Lazovic, Pessina e Zaccagni – Indisponibili: Badu, Bessa, Bocchetti, Veloso e Tupta.

Sassuolo (4-3-3) Consigli, Muldur, Marlon, Romagna, Peluso, Duncan, Obiang, Locatelli, Berardi, Defrel, Caputo – Indisponibili: Rogerio, Pegolo, Ferrari, Mazzitelli

Dove vedere la Serie A?

Tutta la serie A è disponibile su Sky e DAZN, su quest’ ultimo saranno disponibili tre partite a giornata di Serie A, il costo del servizio streaming è di 9,99 euro al mese, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento.

Lascia un commento