You are here
Home > Sport > Calcio > Serie A - al via la 15 esima giornata - pronostici partite 15 esima giornata di serie A

Serie A - al via la 15 esima giornata - pronostici partite 15 esima giornata di serie A

Torna tutta la serie A, in campo ieri per la 15 esima giornata Juventus - Inter, una partita che finisce 1 a 0, dove l’Inter ha giocato, ma la Juve ha vinto.

Andiamo a scoprire quali saranno le partite di oggi, i pronostici e le formazioni.

Napoli - Frosinone;

In campo alle 15:00 il Napoli ospiterà il Frosinone.

In campo, a fare il suo debutto, sicuramente Meret, assente Albiol per la squadra di Ancelotti, in panchina anche Insigne.

In ogni caso i padroni di casa, anche in assenza di Insigne, rimangono i favoriti.

Cagliari - Roma; 

Alle 18:00 di oggi la Roma sarà ospite a Cagliari, devono vincere tutte e due le squadre e sicuramente hanno voglia di vincere entrambe, il Cagliare è reduce di tre pareggi e nessuna vittoria.

Di Francesco invece deve vincere, nonostante numerosi assenti in campo.

In ogni caso, la partita potrebbe finire con un pareggio o con la vittoria dei giallorossi.

Lazio - Sampdoria;

Alle 20:30 fischio di inizio per Lazio  Sampdoria, Samp che proviene da vittorie contro il Bologna e la Spal.

All’Olimpico è tutto da giocare, contro la Lazio di Inzaghi che sta avendo non pochi problemi ultimamente, anche se secondo i pronostici dovrebbero essere i favoriti per la vittoria. 

Sassuolo - Fiorentina;

I viola saranno ospiti al Mapei Stadium, anche se, grande assente Boateng.

Per quanto riguarda i viola, scenderanno in campo con un 4 - 3- 3, squalificato VitorHugo, che quindi salterà la partita.

Favoriti i padroni di casa.

Parma - Chievo;

Alle 15:00 in campo Parma - Chievo, reduci da una sconfitta contro il Milan.

Mancherà Calaiò squalificato, mentre squalificato per il Chievo è Rossettini.

Per quanto riguarda il pronostico di questa partita di 15 esima giornata, comunque rimane favorito il Parma per la vittoria.

Udinese - Atalanta; 

Alle 15:00 in campo Udinese Atalanta, grandi assenti Badu, Wague e Behrami per l’Udinese che scenderà in campo con un 3 - 5 - 2.

L’Atalanta soffrirà la mancanza di Ilicic, partita che comunque potrebbe concludersi con un pareggio.

Empoli - Bologna;

Alle 15:00 in campo l’Empoli che vuole vincere contro il Bologna, la squadra di Iachini  è la favorita per la vittoria.

Genoa - Spal;

Spal ormai in zona retrocessione, deve assolutamente vincere,  dopo 3 sconfitte e 2 pareggi ma anche per il Genoa è un periodo davvero difficile, proprio per questo potrebbe finire con un pareggio.

Milan - Torino;

Torna la squadra di Gattuso alle 20:30, tutte e due le squadre vogliono vincere, granata scendono i campo dopo una vittoria contro il Genoa, i rossoneri tornano in campo con Higuain, squalificato durante la partita contro la Juventus.

 

Serie A: https://www.facileperte.com/?p=1166&preview=true

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top