Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Cinema & Film / Sailor Moon Eternal: Arriva l’annuncio di Netflix!

Sailor Moon Eternal: Arriva l’annuncio di Netflix!

/
/
/
201 Views

E’ ufficiale! Su Netflix sta per arrivare Sailor Moon Eternal! Ad annunciarlo proprio il colosso di streaming a gran sorpresa questa mattina.

Si tratta di un nuovo film con protagoniste le famose guerriere che hanno accompagnato la nostra infanzia, quando debutterà su Netflix? Il 3 giugno!

Si tratta però

Di un film composto da due parte uscite in Giappone l’8 gennaio 2021 e l’11 febbraio 2021 ma cosa sappiamo di questo film e da quale manga sarà tratto?

Sailor Moon Eternal:

La fonte è il quarto arco narrativo del manga chiamato Dead Moon Circus, i più nostaligi la ricorderanno sicuramente, si tratta infatti, della quarta stagione dei cartoni animati andata in onda negli anni 90, cioè Sailo Moon e Il Mistero dei Sogni che introduce Helios o Pegasus.

La trama:

Le guerriere si uniranno per combattere il misterioso Dead Moon Circus e questa volta saranno tutte! Anche Sailor Nettuno, Urano e Plutone! Il film è stato sviluppato da Toei Animation e Studio Deen, diretto da Chiaki Kon che ha già diretto Sailor Moon Crystal.

Bunny, o meglio Usagi e Chibiusa dovranno affrontare quindi, il Circo della Luna Spenta, qui le due guerriere incontreranno Pegaso il quale prova a rintracciare disperatamente le due ragazzi per aiutarlo a rompere il sigillo del Cristallo d’Oro

Ma parliamo di manga, a tanti di voi farà piacere asapere che Edizioni Star Comic ha di recente proposto un’edizione tutta nuova e riveduta di Sailor Moon, si tratta della Eternal Edition.

Ecco il primo volume che gli appassionati non possono non avere!

Il film arriverà su Netflix il 3 giugno ma già possiamo gustarci un primo e accattivante trailer di lancio, eccolo qui:

Dopo aver visto questa clip sicuramente non è mancato l’entuasiasmo e la notizia dell’arrivo di un film, probabilmente diviso in due parti, di uno dei personaggi più amati dei cartoon, migliaia di fan hanno fatto schizzare l’hashtag #sailormoon ai primi posti, in tendenza.

-> Su Netflix arriva anche la terza stagione di Bridgerton

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :