You are here
Home > Idee Shopping > Rossetto rosso mat – scopri la tendenza di quest’estate – trucco estate 2019, quale fa per te?

Rossetto rosso mat – scopri la tendenza di quest’estate – trucco estate 2019, quale fa per te?

Rossetto rosso mat

Il rossetto rosso mat è sicuramente un must da avere nel proprio beauty case, ma a chi sta bene? e quali sono le regole per poterlo indossare? come ci si trucca quest’estate? colori chiari o colori scuri? in questa guida cercheremo di rispondere ad un paio di domande.

Quindi mettiti comoda!

Rossetto rosso mat: tenuta impeccabile

Quello che sicuramente avrete notato sicuramente, per chi già lo utilizza da tempo, è che il rossetto rosso mat ha una tenuta straordinaria, riesce a resistere per ore, dall’altra parte però, bisogna ammettere che sono molto più “difficili” rispetto ai tradizionali rossetti.

Ruby Woo – Mac

Quali sono i consigli quindi per poter utilizzarlo al meglio?

Anzitutto, assicuratevi di avere le labbra ben idratate, applicare un rossetto mat con labbra secche è davvero impossibile, quindi prima di applicare questo tipo di rossetto, cercate di idratare per bene le vostre labbra, prendetevi del tempo, in modo da non creare l’effetto clown, ci vuole molta precisione infatti, nell’applicare questa tipologia di rossetti.

Ma a chi sta bene il rossetto rosso mat?

E’ sicuramente un must, sta bene a tutte ed è sempre molto attuale, quindi da chi ha una pelle più chiara e i capelli biondi a chi è più mediterranea e ha una pelle olivastra.

Labbra sottili o no? i rossetti rosso mat stanno proprio bene a chiunque, soprattutto a chi ha le labbra più carnose, ma se avete le labbra sottili non preoccupatevi!

Qual è il rossetto rosso mat per eccellenza? forse quello di Mac che potrete trovare qui: https://www.maccosmetics.it/product/13854/52593/prodotti/makeup/labbra/rossetti/retro-matte-lipstick

Make up estivo quali colori?

I trucchi estivi sono sempre un punto di domanda, trovare la giusta colorazione è fondamentale se non si vuole andare a ricreare l’effetto mascherone, ma quali sono i colori consigliati per l’estate?

Sicuramente possiamo spaziare dai colori nude a quelli più accesi ma sempre senza esagerare, anche perchè le temperature sono molto alte.

Leggi anche le altre guide: https://www.facileperte.com/2019/05/31/capelli-e-make-up-i-colori-dellestate-2019-tutte-le-tendenze-estive/

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top