You are here
Home > News > Roma – allerta terrorismo alta – si cerca un siriano

Roma – allerta terrorismo alta – si cerca un siriano

Roma

Roma è sotto allerta, allerta terrorismo che in queste ore sta tenendo con il fiato sospeso gli abitanti della capitale.

Si cerca un ragazzo siriano che è stato intercettato proprio a Roma, al telefono diceva “domani andrò in paradiso”.

L’allerta è stata subito diramata e le forze dell’ordine stanno già passando a setaccio la capitale.

Roma: gli agenti della polizia hanno già i dati.

Gli agenti della polizia pare che avrebbero già i dati del siriano, una foto e la sua data di nascita, mentre non si sa il nome, dato che pare sia in possesso di tre profili Facebook.

Le generalità non sono state divulgate alla stampa e neanche alla cittadina, dato che se ne sta occupando l’antiterrorismo.

La foto:

Le forze dell’ordine sono in possesso di una fotografia del siriano, scattata a Berlino, esattamente a Pariser Platz.

Pare che sia nato in Siria il 5 maggio del 1991.

Quel punto mostrato in foto, la porta di Brandeburgo è la stessa dove a Natale del 2016 un tunisino di 25 anni si scagliò ai mercatini di Natale, sulla folla con un camion.

Il bilancio fu terribile, 12 morti e circa 60 feriti. Anis Amri fu poi trovato a Milano, intercettato e ucciso, forse potrebbe essere stato in contatto anche con il siriano che la polizia sta cercando?

Si è aperta quindi la caccia all’uomo nella capitale dove l’allerta è massima e il clima che si respira tra i cittadini e non è sicuramente un clima di preoccupazione.

Gli agenti della Questura di Roma sono già a lavoro per poter rintracciare il siriano che è stato intercettato proprio durante una telefonata molto preoccupante.

“Domani andrò in paradiso” diceva così al telefono.

Si cerca intanto in tutta Roma e si raccomanda anche la massima prudenza ai cittadini.

Forse potrebbe interessarti anche – USA entra in un bar e apre il fuoco.


Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top