Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Questa sera torna il Grande Fratello VIP – concorrenti

Questa sera torna il Grande Fratello VIP – concorrenti

/
/
/
79 Views

Questa sera torna in prima serata Grande Fratello Vip, su canale 5 dalle 21:30 al timone Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini pronti a salpare per questa nuova avventura, andiamo a scoprire chi saranno i nuovi concorrenti di questa nuova edizione e chi ha già varcato la soglia della porta rossa.

Prime a varcare l’ingresso Le Donatella, alias Giulia e Silvia Provvedi che abbiamo già avuto modo di conoscere durante l’Isola dei Famosi, uscite vincitrici, saranno anche le vincitrici del GF VIP?

Già dentro la casa anche Walter Nudo, già abbastanza noto per aver partecipato ad altri reality show,

Tra gli altri concorrenti anche Eleonora Giorgi, volto noto della televisione, grazie anche ai suoi film, sempre grandi successi, dentro la casa anche Daniela Del Secco d’Aragona, meglio conosciuta dal pubblico come la Marchesa D’Aragona.

Dentro la casa anche Francesco Monte, avrà superato la rottura con Cecilia Rodriguez che era lo scorso anno dentro la casa? Reduce dell’Isola dei Famosi, questa sera entrerà all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma non solo questi, anche altri nomi noti e meno noti attraverseranno la porta rossa questa sera, come Lisa Fusco, Enrico Silvestri, Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Martina Hamdy del Meteo, Benedetta Mazza, lo chef Andrea Mainardi, Elia Fongaro conosciuto per essere un ex velino, Giulia Salemi, Stefano Sala, Fabio Basile campione olimpionico, ancora in sospeso la presenza di Lory Del Santo, colpita da un lutto, non si sa quindi se prenderà parte al programma televisivo.

Grande Fratello VIP arriva così alla terza edizione, sarà possibile vederlo ogni lunedì sera in prima serata, per quanto riguarda la diretta, inoltre, ci saranno le strisce pomeridiane e la diretta su Mediaset Extra per non perdere proprio niente.

Tra le novità di questa nuova stagione troviamo “La caverna”, dove già a differenza delle stagioni passate, ci sono degli inquilini. 

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :