Quale telecamera da interno scegliere? Ecco le migliori telecamere Wi-FI per controllare casa tua!

Stai cercando una telecamera per controllare casa tua quando sei fuori oppure il negozio o il tuo locale? Allora sei nel posto giusto! Oggi ti mostrerò quali sono le migliori telecamere da interno Wi-Fi che possono essere controllare tramite applicazione quando ti trovi fuori casa!

La telecamera IP:

Partiamo col dire che se ti serve una telecamera sicuramente è una telecamera IP, in sostanza si tratta di un modello che si collega a internet, questo significa che a differenza delle altre, una telecamera IP ti permette di inviare e di ricevere dati da un computer o comunque da un dispositivo mobile grazie a una connessione a internet.

Solitamente quindi, queste telecamere si utilizzano principalmente per controllare ambienti interni e esterni e molto spesso vengono forniti degli accessori o comunque delle indicazioni per scaricare l'app per poterla utilizzare.

Molte di queste, ma ormai la maggior parte, sono dotate di infrarossi in modo da poter registrare video anche di notte o comunque con una bassa lumonosità.

Ovviamente però, rispetto a quelle a circuito chiuso potrebbero essere hackerate, quindi valutate sempre prima di acquistarne una.

Ma come scegliere una telecamera IP?

Come si sceglie la telecamere perfetta? Ovviamente la scelta è principalmente legata alle caratteristiche tecniche, al tipo di sensore che la telecamera utilizza alle dimensioni dell'ambiente, al fattore registrazione, eh sì, bisognerà capire se per voi l'audio è importante, infatti, non tutte le telecamere registrano l'audio.

Valuta attentamente anche la qualità dell'immagine dlela fotocamera, ovviamente quelle con una risoluzione HD sono le migliori e offrono una qualità di registrazione migliore.

Ma passiamo subito alle migliori telecamere che ti suggerisco per poter controllare la tua casa in tutta sicurezza!

Questa telecamera da interno offre un segnale bidirezionale con notifiche in tempo reale grazie alla sua applicazione disponibile sia per tablet che per cellulare. La telecamera inoltre, è dotata di sensore di movimento.

Si configura facilmente e offre un supporto di registrazione in loop fino a 128 giga, ovviamente vi servirà una micro sd come questa:

Ecco un'altra telecamera di sicurezza dotata di visione nottura, audio bidirezionale, rilevamento di movimento ed è anche utilizzabile con Google Home:

Anche questa è molto facile da utilizzare e si configura tramite applicazione che può essere installata da tutti in famiglia!

Questa telecamera è molto facile da installare, basterà scaricare l'apposita applicazione e connetterla al Wi-Fi di casa, anche questa vi permette di controllare casa vostra in totale tranquillità anche di sera!

Ecco le telecamere firmate Victure, si installano molto facilmente e l'app è disponibile sia per Ios che per Android. Dotata di LED per un'ottima visione notturna e rilevazione di movimento, una volta che la telecamera rileva un movimento vi arriverà una notifia direttamente sul cellulare. Inoltre questa telecamera ha un obiettivo grandangolare a 90°. Supporta micro sd fino a 64 GB.

Bene, queste erano alcune delle telelecamere di sorveglianza da interno, e voi? Quale avete scelto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *