You are here
Home > Intrattenimento > Quale Iphone scegliere? Qual è l’Iphone che dovresti acquistare?

Quale Iphone scegliere? Qual è l’Iphone che dovresti acquistare?

Quale Iphone dovresti acquistare? Te lo stai chiedendo proprio adesso vero? Ecco la guida che fa al caso tuo!

Se stai per comprare un Iphone, ti sei deciso ad acquistare un melafonino ed è il tuo primo Iphone e hai paura di non trovarti bene, ecco la guida che fa al caso tuo, ovviamente i punti da prendere in considerazione sono davvero tanti a partire dal prezzo che ti sei prefissato all’utilizzo che fai con il cellulare.

Esistono ormai diverse tipologie di Iphone, da quelli a tutto schermo a quelle con ancora il tasto fisico che ci riporta alla Home. Ma partiamo subito dai nuovi modelli.

Iphone 11:

Un modello molto acquistato, disponibile in diverse colorazioni che fa parte dei top di gamma Apple, ci riporta molto all’Iphone XR ed è proprio da lui che riprende il display IPS LCD ed ha anche una scocca colorata a differenza dei modelli PRO che hanno un display OLED e la scocca in tre colorazioni.

Display Liquid Retina IPS LCD da 6.1″ con 828 x 1792 di risoluzione. Chip Apple A13 Bionic con 4GB di RAM disponibile in tre tagli di memoria, 64, 128 e 256 GB.

Sicuramente una delle cose più interessanti riguarda il comparto fotografico, Iphone 11 infatti, è dotato di una doppia tocamera esterna da 12 MP e una doppia fotocamera interna sempre da 12 MP

Perchè sceglierlo? Perchè sicuramente potrete avere un top di gamma senza necessariamente spendere 1000 euro, è economico ed è anche colorato, è disponbile infatti, in diverse colorazioni, nero, bianco, rosso, giallo, lilla e verde menta.

Perchè no? Perchè ha un display LCD, se volete la perfezione non fa per voi.

Iphone 11 Pro e Pro Max:

In attesa di Iphone 12 che potrebbe arrivare in autunno, sono questi i top di gamma Apple, si rifanno molto agli Iphone XS e XS Max, disponibile in 3 colorazioni con tre fotocamere.

Iphone 11 Pro vanta un display Super Retina XDR Oled da 5.8″ (Quindi leggermente più piccolo di Iphone 11) Il Pro Max invece, ha un display da 6,5″.

Perchè sceglierlo e perchè no? Sì perchè potrete godere dell’esperienza che solo un Iphone può darvi e questo è il top al momento, no perchè se non avete bisogno dell’appellativo “Pro” vi suggerisco la versione “base”, quindi l’Iphone 11.

Iphone SE 2020

Belli ed economici ma soprattutto adatti ai nostalgici, uguale esteticamente al predecessore, Iphone 6 ma con il cuore di un Iphone di ultima generazione.

Il più ecomomico del listino di Apple, grande assente di questi Iphone è sicuramente il Face ID che lascia spazio al Touch ID, cioè il tasto Home.

Il cuore di questi Iphone è un Chip A13 Bionic con Neural Engine.

Display da 4.7″ con un risuluzione da 750 x 1334 pixel (Retina HD) fotocamera da 12 MP e quella frontale da 7MP. 3 GB di RAM e tre tagli di memoria, 64, 128 e 256.

Disponibile in tre colorazioni, bianco, nero e rosso ha un costo base di 499 euro.

Perchè sceglierlo? Perchè ha un design classico ma un cuore moderno, il costo non è elevato ed è accessibile a tutti.

Perchè non sceglierlo? Perchè il display è piccolo se volete qualcosa di più moderno.

Tutti i modelli Apple

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top