PS5 non sarà compatibile con i giochi di PS3, PS2 e PS1 | PlayStation 5

/
/
/
14 Views

PS5 è ormai arrivata sul mercato e con lei è arrivata un’importante novità confermata da Jim Ryan, CEO di Sony, la nuova PlayStation non sarà retrocompatibile con i gioco di PS3, PS2 e PS1.

Ovviamente, non si rtattadi una sorpresa che cu fa storcere il naso, la questioen era ormai stata chiusa ed è arrivata proprio nei giorni scorsi, in vista del prossimo rilascio della console, la conferma.

E con PS4?

Se siete possessori di una PlayStation 4 e avete una vasta libereria di giochi, non preoccupatevi! Infatti, la nuova PS5 dovrebbe essere retrocompatibile con almeno ill 99% dei giochi: “Teniamo a mente il mondo il cui PS5 è tecnicamente progettata e considerando che la PS4 ha già oltre 100 milioni di giocatori abbiamo pensato che questi avrebbero voluto giocare gli stessi titoli anche su PS5“.

Su Amazon intanto è già possibile preordinarla, anche se sono già andate tutte esaurite in pochissimo tempo. Ti lascio il link, magari a breve potrebbe tornare disponibile.

AMAZON PLAYSTATION 5

PS5, i giochi disponibili:

Per quanto riguarda la sezione giochi, restano confermate diverse date di uscita, alcuni giochi confermati sarbebero Spider Man: Miles Morales, Horizon: Forbidden West previsto per il 2021 e altri titoli come ad esempio, Rift Apart programmato per il prossimo anno.

Per quanto riguarda invece, l’abbonamento a PlayStation Plus, Sony ha annunciato una collezione di giochi, in poche parole una raccolta di giochi di PlayStation 4, inclusi nell’abbonamento mensile, tra questi titoli troveremo The Last of Us, ovviamente tutti questi giochi potranno essere scaricati senza nessun costo aggiuntivo.

I Prezzi:

Per quanto riguarda i prezzi, sappiamo già che sono disponibili due varianti, distinte soltanto dalla presenza / assenza del lettore ottico.

La versione All Digital, avrà un costo di listino di 399 euro, mentre, la versione con il lettore ottico avrà un costi di 499 euro.

E voi? quale acquisterete?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar