You are here
Home > Economia > Prestito senza busta paga 2020: come ottenere un prestito senza garanzie?

Prestito senza busta paga 2020: come ottenere un prestito senza garanzie?

Stai cercando un prestito senza busta paga con i requisiti aggiornati al 2020? Allora sei nel posto giusto, qui scoprirai come ottenere un prestito senza busta paga con i presupposti per ottenerlo aggiornati al 2020.

Prestiti senza busta paga, per chi?

A chi si rivolgono i prestiti senza busta paga? possono accedervi tutti o soltanto alcune categorie di soggetti? scopriamolo insieme.

Alla categoria dei prestiti senza busta paga possono accedervi coloro che non hanno questa forma di documento che dimostra l’entrata mensile dello stipendio. Quindi, questo finanziamento è aperto per le casalinghe, gli studenti, i disoccupati ed infine i lavoratori autonomi.

Quali sono le garanzie?

Nel momento in cui decidete di accedere ad un prestito senza busta paga, dovrete presentare delle garanzie alternative, che potrebbero variare di banca in banca, ma solitamente la garanzia più richiesta va ricercata nella presenza di un garante.

Chi è il garante?

Il garante, è quella figura che in caso di inadempienza nel pagamento delle rate del prestito da parte del debitore, risulterà obbligato al posto del debitore principale.

Proprio per il ruolo particolarmente importante, il garante dovrebbe essere ricercato tra un membro della famiglia. Inoltre, dovrebbe avere sia un’ottima affidabilità creditizia che un lavoro (con una busta paga) che permetta di saldare il debito in caso di inadempienza del debitore principale.

E nel caso di lavoratori a tempo determinato?

Capita anche di avere un reddito a tempo determinato, anche in questo caso le garanzie rimangono le medesime.

Un’altra categoria da prendere in considerazione è quella degli studenti che hanno bisogno di un finanziamento per poter continuare con gli studi.

Anche in questo caso sarà possibile ottenere un prestito con garante, l’importante è che lo studente sia in regola con gli anni di studio.

Il preventivo:

Come è possibile calcolare la rata del prestito? potrete farlo direttamente su internet, grazie ai comodi preventivi online. Potrete calcolare la rata del vostro prestito direttamente da casa.

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top