Prestiti senza busta paga – scopri come calcolare il preventivo e ottenerne uno con rata bassa

Molte volte è davvero difficile riuscire ad ottenere un prestito dalle banche, questo perchè vengono richieste molte garanzie,    Che delle volte difficilmente abbiamo.

Ecco perchè esistono tipologie di prestiti personali tutti studiati appositamente per avvantaggiare il soggetto che ne intende fare richiesta, ce ne sono davvero tanti, come ad esempio i prestiti senza garante oppure i finanziamenti per protestati.

Quali sono le tipologie di prestito per chi non ha un impiego?

Non avere un impiego fisso con un reddito dimostrabile, quindi,  comporta il fatto di non poter ottenere liquidità dalle banche, dato che manca proprio la busta paga, una delle garanzie più richieste.

Ma in mancanza di quest’ultima possiamo chiedere aiuto ad un garante, cioè un soggetto, scelto preferibilmente in un componente della nostra famiglia, come un genitore, ma anche un marito o un fratello che possa aiutarci e quindi farci da garante in questa circostanza.

In mancanza del garante;

Può capitare di non avere effettivamente qualcuno a cui chiedere di aiutarci nella ricerca di un prestito e di offrirci aiuto come garante, quindi come fare?

Molto spesso un’altra garanzia che potrebbe andare bene in un prestito senza busta pga e quella di mettere l’ipoteca su un immobile di proprietà.

Ad esempio una seconda casa oppure un qualsiasi immobile che possa essere considerato utile per apporre un’ipoteca.

Come si calcola un preventivo?

Calcolare un preventivo di un prestito senza busta paga è molto semplice, basterà compilare un modulo direttamente da casa nostra e in pochi minuti.

Le domande che ci verranno fatte non saranno difficile, una di queste è la finalità del prestito, cioè una volta ottenuto, cosa pensiamo di farci? Ad esempio avviare un’attività tutta nostra.

Poi si passerà alla sezione dedicata ai dati del richiedente.

In pochi minuti potremo confrontare i maggiori prestiti, tutti convenienti e scegliere quello con la rata più bassa.

 

prestiti per disoccupati: https://www.facileperte.com/?p=986&preview=true

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *