Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Economia / Prestiti senza busta paga e senza garanzie | prestiti 2020

Prestiti senza busta paga e senza garanzie | prestiti 2020

/
/
/
159 Views

Stai cercando delle informazioni sui prestiti senza busta paga? Nel 2020 quali sono le garanzie necessarie per ottenere questo prestito? ecco la guida che fa per te.

Sono sempre di più gli studenti, le casalinghe e i disoccupati che cercano una guida sui finanziamenti senza busta paga con informazioni aggiornate al 2020.

Partiamo con il dire che la busta paga è un documento solitamente necessario per poter ottenere un finanziamento. Nei casi di prestiti senza busta paga però, esistono delle garanzie alternative se non si dispone del documento che dimostra il salario percepito.

Se non si dispone di una busta paga, solitamente è difficile ottenere un prestito dalla banca. Ma proprio per questo motivo esistono i prestiti senza busta paga.

Cosa sono?

Questi prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che la banca concede nei confronti di chi non ha un reddito. Quindi nei confronti di casalinghe, giovani studenti, disoccupati ma anche lavoratori autonomi.

Dato che non sarà presente una busta paga tra i documenti da presentare, sono richieste della garanzie alternative.

Le garanzie proposte sono due, garanzie ipotecarie sui beni immobili (o mobili registrati) e garanzie personali, molto più diffuse.

Le garanzie personali infatti, sono quelle più utilizzate. infatti, il creditore verrà aiutato da un garante, scelto molto probabilmente tra un genitore o comunque un membro della propria famiglia, nel caso in cui non potesse più far fronte al suo debito.

In parole povere, il garante diventerebbe il debitore principale, proprio per questo va scelto in base a determinati criteri.

I prestiti senza busta paga sono adatti anche a chi non ha un lavoro?

Assolutamente sì, questa categoria particolare di prestito infatti, è appositamente creata per i disoccupati. Ma anche per i lavoratori autonomi che non hanno un lavoro dipendente, ma ricevono comunque una rendita mensile o giornaliera.

In ogni caso, è possibile preventivare prima il tuo prestito direttamente online.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :