Prestiti online: calcolo prestito online senza busta paga – prestiti per casalinghe

Molto spesso quando pensiamo di richiedere un prestito agli istituti di credito, quello che ci viene richiesta come garanzia è solitamente una busta paga.

Associare la parola prestito alla professione di casalinga, per alcuni sembrerà impossibile, ma in realtà non è così, infatti quando parliamo di prestiti online, parliamo di categorie diverse rivolte a diverse categorie di soggetti, ma andiamo per ordine vediamo come fare a richiedere un prestito anche se sei casalinga e non possiedi una busta paga.

Prestiti per casalinghe – quali sono i requisiti:

Ovviamente anche chi richiede un prestito per casalinghe ha dei requisiti da rispettare, come del resto tutte le altre categorie di prestiti personali, andiamo a vedere quali sono quei requisiti che chi richiede un prestito per casalinghe dovrà avere:

anzitutto dovrà essere di sesso femminile e non avere alcun tipo di busta paga, dovrà poi avere una situazione finanziaria pulita, non aver quindi subito protesti in passato e non dovrà avere alcun debito in corso.

Prestiti per casalinghe – le garanzie:

Ovviamente però, come per tutte le categorie di prestito, nonostante qui manchi un elemento importante, che è la busta paga, sono necessarie però altre garanzie, per poter richiedere e far comunque andare a buon fine la richiesta di un prestito per casalinghe.

quindi quali sono queste garanzie?

Per poter richiedere un prestito personale per casalinghe, una delle garanzie sicuramente necessarie, sarà la presenza di un garante, cioè di colui che possa aiutarci ad intraprendere questo percorso di finanziamento.

Solitamente il garante dovrà avere una situazione economica abbastanza stabile, dovrà quindi avere un lavoro e una retribuzione.

in mancanza di garante, se abbiamo degli immobili di proprietà, la garanzia potrà essere trovata proprio in quell’immobile, ovviamente nel caso di pensionate casalinghe, la pensione sarà proprio la forma di garanzia richiesta, quindi il prestito avverrà a modo di cessione del quinto.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *