PosteMobile: Tutte le offerte mobile e casa

Quali sono le offerte di PosteMobile di questo periodo? dalle offerte di telefonia mobile alle offerte di internet di casa, ecco alcune delle promozioni più convenienti che abbiamo pensato di proporvi!

PosteMobile Casa Internet:

La promozione è valida fino al 2 maggio 2020 e offre chiamate verso i numeri fissi illimitate e anche verso i dispositivi mobili, inoltre traffico internet illimitato e il telefono e l'installazione sono gratuite. La promozione è in offerta ad un costo mensile di 26,90 euro anzichè 30,90.

Creami Wow Weekend:

Nel weekend avrete a disposizione chiamate e sms illimitate e 10 giga di traffico internet in 4G ad un costo di 4,99 euro al mese. L'offerta in questione è attivabile soltanto online.

Creami Extra Wow 50 giga

Con questa promo avrete a disposizione chiamate e messaggi di testo illimitati inoltre, inclusi nell'offerta troverete 50 giga di traffico dati ad un costo di 8,99 euro al mese anzichè 9,99 euro.

L'offerta è disponibile soltanto online ed è dedicata ai titolari di Partita Iva.

Creami Relax100:

Questo piano è davvero conveniente, con questa offerta avret a disposizione fino a 100 giga di internet sotto la rete 4G, inoltre avrete a disposizione anche chiamate ed sms illimitati!

Il costo della promo è di 8,00 euro al mese

Creami WeBack:

Con Creami WeBack, PosteMobile propone 50 giga di traffico dati in 4G e chiamate e sms illimitate. L'offerta è attivabile soltanto online ed ha un costo di 9,99 euro al mese.

Se 50 giga sono troppi, esiste anche un'alternativa che con 5 euro al mese vi permette di ottenere chiamate e messaggi illimitati e 5 giga di traffico dati in 4G.

Chiamate verso il tuo numero PosteMobile preferito con Opzione Con Te New:

Grazie a questa promozione avrete a disposizione chiamate verso il vostro numero preferito PosteMobile ad un costo di 2 euro al mese. Nel pacchetto troverete minuti illimitati e messaggi illimitati.

Tutte le promozioni sono attivabili dal sito delle Poste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *