You are here
Home > Tecnologia > Pokemon Spada e Scudo | Oggetto nascosto trovato grazie a un leak | Pokemon Terre Selvagge

Pokemon Spada e Scudo | Oggetto nascosto trovato grazie a un leak | Pokemon Terre Selvagge

Pokemon Spada e Scudo è stato lanciato lo scorso novembre e successivamente sono arrivate anche le espansioni per Nintendo Switch. Adesso però, sembra proprio che Game Freak sviluppatore di uno dei videogiochi che ha accompagnato anche la nostra infanzia (chi non ha mai giocato a Pokemon sul GameBoy Color?!)

Il prossimo DLC sarà proprio Terre innevate della Corona, dove con molta probabilità rivedremo la capsula abilità nel gioco. Ma dove sta la novità?

Ecco, secondo un leak che ha pubblicato un utente su Twitter, questo nuovo aggiornamento introdurrà all’interno del gioco una versione rinnovata di questo strumento. Però ancora questo strumento non sembra avere un nome preciso ma in poche parole offre ai giocatore di Pokemon Spada e Scudo la possibilità di cambiare l’abilità di un Pokemon X con un’altra abilità ma non conosciuta da chi gioca.

FORTNITE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Questo strumento

Ricorda molto quello che già abbiamo visto in passato, però questa volta funzionerà soltanto sui pokemon con abilità speciali, quindi se state pensando di sostituire un’abilità considerata non speciale con una speciale, non funzionerà.

Agli allenatori Pokemon verrà poi dato il Kubfu, questo potrà evolversi in due tipologie in base alle scelte che farete all’interno del gioco.

Ecco i link Amazon per acquistare Pokemon per Nintendo Switch:

POKEMON SPADA

POKEMON SCUDO

Pokemon Spada & Scudo: L’isola solitaria dell’Armatura, la recensione

La mappa della nuova isola ci ricorda un pò Terre Selvagge, qui potrete avvistare diverse creature selvatiche che aspettano di essere catturate.

All’interno di questa nuova espansione troviamo diverse strade, anche quelle tortuose. In queste si nascondono diversi oggetti che possiamo raccogliere insieme ovviamente ai Dischi Tecnici necessari per i Pokemon.

Nella parte centrale di questa nuova mappa possiamo trovare il Bosco Concentrazione, un punto naturale con tanta acqua, ponti e vicoli ciechi. Ovviamente, anche qui saranno presenti numerosi Pokemon selvaggi.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui videogiochi!

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top