You are here
Home > Tecnologia > Pokemon Go e la Settimana del Drago - Ecco le ultime novità sull'evento di recupero

Pokemon Go e la Settimana del Drago - Ecco le ultime novità sull'evento di recupero

Se giocate ad Pokemon Go sicuramente avrete assistito ai festeggiamenti per la Settimana del Drago ma non solo, avete anche asistito a degli inconvenienti tecnici legato all'evento.

Ed è proprio per questo che gli sviluppatori di uno dei giochi per cellulare e dispositivi mobili più utilizzati, hanno creato una "seconda edizione" della Settimana del Drago.

Tutto inizierà venerdì 21 agosto alle 8:00 del mattino, l'evento terminerà mercoledì 26 agosto alle 22:00.

Ed è proprio in questi giorni che tutti gli allenatori e tutte le allenatrici di Pokemon potranno fare una nuova ricerca a tempo, questo significherà ricevere diverse ricompense, tra queste vi ricordo la possibilità di "conoscere" esemplari di Pokemon Buio/Drago di Quinta Generazione, come Deino.

Ovviamente non sarà possibile attivare il bonus ambientale per queste tipologie.

Gli ultimi aggiornamenti:

Se non avete ancora aggiornato il vostro Pokemon Go vi consiglio di farlo, Niantic infatti, ci ha sempre sorpresi con gli incredibili aggiornamenti.

Ma parliamo proprio dell'ultimo, la versione 0.183.9 per Android e 1.149.0 per IOS.

L'ultimo aggiornamento riguarda principalmente il Team GO Rocket, sono infatti state aggiunte:

  • Mongolfiere del Team GO Rocket, con la possibilità di incontrare Jessie e James
  • La possibilità di invitare fino a 5 amici ai raid, ovunque essi si trovino.

Pokemon Masters:

L'account di Pokemon Masters ha annunciato l'arrivo di un Pokemon davvero, davvero speciale all'interno dell'Arena Leggendaria. Stiamo parlando di un Pokemon di terza generazione, Latios!

Il Tweet ci catapulta alla giornata di domani, 20 agosto, e voi? state già giocando a Pokemon GO?!

Se volete scaricarlo sul vostro dispositivo mobile è davvero molto semplice, vi ricordo però che per giocare è necessaria una connessione dati, anche perchè dovrete giocare all'esterno, mettete in tasca anche un power bank per ricaricare il vostro cellulare, così non vi perderete nessun pokemon!

Basterà comunque aprire lo store del vostro dispositivo, che si tratti di un Iphone o di un cellulare con sistema operativo Android e cercare all'interno della barra di navigazione.

Il gioco è gratuito ma potrebbe offrire acquisti in app.

FORTNITE LE ULTIME NOVITA'

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top