Pokèmon Diamante e Perla Remake: La data di uscita

Tre mesi fa è stato annunciato un remake di Pokèmon Diamante e Perla, due titoli che tutti i videogiocatori conoscono e che sicuramente hanno apprezzato negli anni. Ovviamente, non mancano le polemiche sul "nuovo" titolo soprattutto per quanto riguarda la grafica. Il primo gioco è nato nel 1996, sicuramente tanti di voi lo ricorderanno e tanti di voi sperano che Game Freak e Nintendo possano tornare alla tipologia di gioco iniziale.

Pokèmon Diamante e Perla Remake, la data di uscita:

Nelle scorse ore Nintendo ha svelato due date molto importanti, la prima svela la data di uscita di Leggende Pokèmon: Arceus che uscirà il 22 gennaio 2022 e l'altra dedicata a Pokèmon Diamante Lucente e Perla Splendente, i due titoli saranno disponibili nello store a partire dal 19 novembre.

Ancora purtroppo non si hanno dettagli importanti, infatti, Nintendo ha svelato soltanto la data di uscita dei due titoli, quello che possiamo sperare è che nelle prossime ore possa arrivare un trailer che ci mostri qualche dettaglio in più, soprattutto sui Pokemon che possiamo trovare all'interno del gioco. La data più probabile per un trailer è l'E3 di Los Angeles dove Nintendo dovrebbe essere protagonista.

Come diventare famosi su Tik Tok, trucchi e consigli

Le prossime uscite di Nintendo

L'azienda di videogiochi nipponica ha ancora diversi titoli da mostrare, uno di questi è il terzo capitolo di Bayonetta e poi c'è anche Metroid Prime 4, ancora di questi due titoli non sappiamo nulli ma è probabile che possano essere annunciati molto presto.

Sicuramente siamo in attesa di Pokèmon Diamante e Perla e di Leggenda, in ogni caso sono già aperti i preordine per il gioco in modo da poterci giocare il giorno di uscita! Ti lascio tutti i link utili per poterlo acquistare:

Pokèmon Diamante Lucente

Pokèmon Perla Speldente in preordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *