Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Economia / Piccolo prestito NoiPA

Piccolo prestito NoiPA

/
/
/
218 Views

Se sei qui sicuramente ti stai chiedendo cosa sia un piccolo prestito NoiPA, questa guida quindi, potrebbe fare al caso tuo, una guida aggiornata e completa che ti permetterà di capire perfettamente tutti i dettagli di questa categoria di finanziamento.

Si tratta di un prestito a breve termine con il rimborso delle rate che viene trattenuto direttamente dallo stipendio.

A chi si rivolge il prestito NoiPA? E quali sono i requisiti?

Questo tipo di prestito può essere richiesto presso le Amministrazioni statali oppure presso gli Enti locali, uno dei requisiti per poter richiedere questo prestito è che chi lo richiede sia iscritto alla “Gestione unitaria delle prestazioni creditizie sociali” In altre parole, al Fondo credito.

Ovviamente, si tratterà di piccoli prestiti quindi sarà possibile richiedere importidi diverse cifre rimborsabili in 12 rate, 24 rate, 36 rate o 48 rate. Ma attenzione, l’importo potrà essere anche richiesto in doppia mensilità (arrivando ad un massimo di 8 mensilità)

Questi prestiti sono quindi rivolti ai docenti e al personale Ata. Ovviamente, le rate non andranno mai a superare il quinto delle entrate mensili e il rimborso della rata verrà trattenuto direttamente e in automatico dal proprio stipendio.

Come si richiede un piccolo prestito NoiPA?

Per richiederlo dovrete entrare all’interno dell’apposito portale messo a disposizione proprio per questi finanziamenti, una volta effettuato il login potrete procedere per effettuare la richiesta. Questa funzionalità che si svolge prevalentemente online è molto vantaggiosa perchè appunto, vi dà la possibilità di procedere direttamente da casa vostra senza dover uscire e senza dover recarsi nei pressi degli uffici INPS.

Piccolo prestito NoiPA

E’ possibile inoltre, calcolare la rata da rimborsare del vostro prestito noipa grazie ai comodi preventivi online, internet infatti associato a un motore di ricerca, vi da la possibilità di poter scegliere e di porter soprattutto calcolare, se fa al caso vostro e se in effetti vi conviene procedere.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :