You are here
Home > News > Papa Francesco come sta? Gli ultimi aggiornamenti

Papa Francesco come sta? Gli ultimi aggiornamenti

Da ieri pomeriggio, Papa Francesco si trova ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Il suo quadro clinico migliora ora dopo ora anche se dovrà restare sotto osservazione. Scopriamo tutti gli ultimi dettagli sulla condizione di salute di Papa Francesco.

Matteo Bruni, direttore della sala stampa del Vaticano ha affermato: "Proseguirà con le cure come da programma. Oggi, ha fatto colazione e ha letto dei quotidiani ed ha ripreso a lavorare. Prima del pranzo si è recato all'interno della cappella, lì si è raccolto in preghiera ricevendo l'eucarestia".

La messa di Pasqua

Il cardinale Giovanni Battista Re, decano del collegio Cardinalizio ha annunciato alla stampa che celebrerà la messa di Pasqua, è comunque prevista la presenza di Papa Francesco.

Secondo le ultime fonti, Papa Francesco avrebbe passato bene la notte e lo staff medico sarebbe molto ottimista e ritengono che Bergoglio potrebbe essere in Vaticano a celebrare la messa della domenica delle Palme il 2 aprile, salvo ovviamente imprevisti.

Al momento si troverebbe nell'appartamento al decimo piano, appartamento denominato "dei Papi" proprio perchè in passato, avrebbe ospitato diverse volte Giovanni Paolo II ma anche lo stesso Bergoglio era già stato al suo interno proprio durante l'operazione al colon del 4 luglio 2021. A suo tempo, il ricoverò durò 10 giorni.

Il bollettino medico:

Si tratterebbe di un'infezione lieve per una bronchite, una bronchite che comunque non ha causato danni a cuore e polmoni, secondo le ultime notizie questa infezione sarebbe stata causata da un virus.

Link:

Prestiti

Prestiti cambializzati

Presiti online immediati

Prestiti senza busta paga

Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. ATTENZIONE: Sono affiliato ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, mentre voi non spenderete nulla in più, se vi fa piacere sostenetemi, in modo da poter acquistare e recensire i prodotti per voi! Grazie mille! Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top