Offerte Wind, Vodafone, Tim, Iliad e Ho Mobile – scopri le offerte più convenienti

San Valentino porta tante offerte, ma qual è quella più conveniente al momento? facileperte ha messo a confronto le offerte più vantaggiose per te!

Wind:

Partiamo da Wind, l’operatore arancione ci propone la All Inclusive Smart In Love:

Minuti illimitati verso tutti, 200 sms, 50 giga di traffico dati ad un costo di 14,99 euro al mese, il costo di attivazione è di 4,99 euro.

All Inclusive Young In Love Limited Edition:

Minuti illimitati verso tutti, 50 gb di traffico dati, 200 sms ad un costo di 11,99 euro al mese, solo per i clienti under 30.

Vodafone:

Vodafone per San Valentino propone l’acquisto di due smartphone a rate al prezzo di uno.

In occasione della festa degli innamorati, fino al 18 febbraio grazie alla promozione di Vodafone potrete acquistare due smartphone a rate a prezzo di uno.

Alcuni esempi che troverete in listino sono l‘LG K40S e LG50s, non solo LG ma anche Xiaomi Mi Note 10.

I prezzi e gli smartphone sono tutti presenti sul sito di Vodafone.

Ho Mobile:

L’operatore virtuale di Vodafone propone un’offerta davvero interessante con 70 giga di traffico dati, minuti illimitati e sms illimitati al costo di 6,99 euro al mese o 9,99 euro al mese.

Per poter attivare le offerte di Ho Mobile, basterà accedere dall’applicazione o collegarsi al sito ufficiale.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *